GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno scelto: pubblico senza parole

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno scelto: pubblico senza parole. La diretta del 13 dicembre sarà un crocevia per entrambi

Il pubblico lo sapeva già, i Vipponi lo hanno scoperto  nelle ultime ore anche se nelle scorse settimane avevano coltivato più di un sospetto. La finale del GF Vip 6 non sarà il 13 dicembre, come era previsto sul contratto firmato dai primi che erano entrati in Casa a settembre. La busta rossa, aperta in diretta tv, lo ha confermato: il vincitore sarà proclamato il 14 marzo del prossimo anno.

Montano
Aldo Montano e Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

Una ‘condanna’ felice per i gieffini che così intascheranno altri soldi e hanno deciso di andare avanti. Tutti, tranne uno, perché Aldo Montano ha confermato la sua decisione definitiva e inappellabile. Già nei giorni scorsi il campione olimpico aveva detto di voler uscire il 13, confermando di aver prenotato lo smoking per la sua serata finale. E così sarà. ma solo per lui.

Manuel Bortuzzo invece, anche se nei suoi programmi ci sono gli allenamenti per le Paralimpiadi di Parigi 2024, molto probabilmente rimarrà ancora un po’. E forse il ritorno di fiamma con Lulù Selassié degli ultimi giorni ha avuto un peso specifico sulla decisione dell’ex nuotatore azzurro. Ma almeno fino a lunedì ci penseranno anche altri che avevano manifestato l’idea di uscire anche se per motivi diversi, come Francesca Cipriani, Davide Silvestri e Katia Ricciarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, confessione bollente sui social: e “Chi” svela tutto

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano hanno scelto: un altro gieffino sta male

Ecco perché i nuovi concorrenti, come Eva Grimaldi e Kabir Bedi che secondo le ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip 6 saranno i prossimi ad entrare, per ora sono bloccati. Intanto però lunedì prossimo nella nuova diretta uscirà uno tra Sophie, Maria, Carmen, Francesca, Miriana e Gianmaria.

(Instagram)

Proprio quest’ultimo è il più sconvolto per l’addio di Aldo Montano, anche se lo doveva aspettare. L’imprenditore napoletano in questi tre mesi ha legato moto con lo schermidore azzurro, sapere che dalla prossima settimana lo lascerà solo (anche se gli resta Sophie) lo ha mandato in crisi.

Parlando con Valeria Marini, Soleil Sorge e Miriana Trevisan, come rièporta Boccy.it, Gianmaria è stato chiaro: “Il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare, sono sincero. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui”.

Impostazioni privacy