Alessia Marcuzzi, confessione bollente sui social: e “Chi” svela tutto

Alessia Marcuzzi ha risposto a delle domande piccanti dei suoi fan e “Chi” ha svelato l’uomo protagonista dell’avventura bollente

Alessia Marcuzzi
Lapresse

Alessia Marcuzzi, sin da quando si è approcciata al mondo dello spettacolo, ha sempre puntato sulla simpatia e sull’autoironia oltre che sulla bellezza. E’ così che ha fatto fortuna in programmi di successo come “Mai Dire Goal” e “Le Iene”.

E anche oggi che dopo tanto tempo ha scelto di abbandonare, temporaneamente o definitivamente, il piccolo schermo, continua a mantenere la sua verve raccontando alcuni particolari della sua vita privata ai suoi followers.

Alessia, infatti, almeno una volta a settimana ama dedicarsi completamente ai suoi fan aprendo delle sessioni di domande e risposte sui social. Questa volta però è capitata una domanda decisamente piccante ma la showgirl, invece di trincerarsi dietro un “silenzio stampa”, ha replicato con sincerità.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, parole forti: i tifosi restano a bocca aperta – VIDEO

Alessia Marcuzzi ed il sesso in aereo: “Chi” svela il nome del suo amante dell’epoca

Al Foro Italico
Lapresse

Così, quando un utente ha chiesto alla Marcuzzi quale fosse il posto più strano dove avesse fatto l’amore, l’ex presentatrice ha risposto “In aereo”. A questo punto tutto sembrava finito con la replica della showgirl, ma le riviste di gossip ed in particolare “Chi” hanno voluto vederci chiaro.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha cercato di ricostruire il tutto ed ha acquisito alcuni “indizi” che porterebbero ad un ex calciatore. L’uomo con cui Alessia avrebbe consumato in aereo dovrebbe infatti essere Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea con il quale la Marcuzzi ha avuto una relazione dal 2003 al 2008.

Impostazioni privacy