Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso

Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso. La telenovela scrive una nuova pagina e non sarà l’ultima

La neve, il parco, l’abbraccio e i baci. Tutto bellissimo e molto romantico nell’ultimo video che Wanda Nara ha postato sul suo profilo Instagram. La nevicata che ha colpito Milano e più in generale il Nord nella giornata dell’Immacolata, per lei è stata occasione di divertimento con Mauro Icardi, complici e felici come una volta.

(Instagram)

Tutto a posto quindi e crisi archiviata? In teoria sì, sono loro i primi che lo ammettono anche se lo tsunami sentimentale ha rischiato di travolgerli definitivamente. Ma in realtà ancora una volta c’è qualcosa che non torna e i più attenti osservatori dei social se ne sono accorti subito.

Anche in mezzo alla bufera, Wanda non aveva cambiato il suo ‘nickname’ sui social e continuava a presentarsi come Wanda Icardi. Ora però da qualche ora in cima al suo profilo Instagram spicca il nome di battesimo, Wanda Nara. Un gesto certamente voluto, perché con lei nulla avviane per caso, e che alimenta di nuovo le chiacchiere. Perché Icardi è sparito dal suo profilo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, parole forti: i tifosi restano a bocca aperta – VIDEO

Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: sta per succedere in queste ore

Ma questo non è tutto. Oggi, 9 dicembre, Wanda compie 35 anni e molto probabilmente festeggerà da sola. O meglio, senza il marito perché i media argentini sono sicuri che stia per arrivare. Qualche giorno fa lei, mostrando con orgoglio la sua nuova borsa (uno dei marchi ai quali presta il suo volto), chiedeva quale sarebbe stata meglio da portare a Buenos Aires.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

E suo sorella Zaira ha anticipato che la moglie di Icardi sarà tra gli invitato alla festa ‘Personajes del Año’ (cioè i ‘Personaggi dell’Anno’) organizzata dalla rivista argentina ‘Gente’. L’evento è in programma giusto questa sera e se Wanda dovesse essere lì, impossibile che possa festeggiare con il marito. E la telenovela continua.

Impostazioni privacy