Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono – VIDEO

Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono. La giornalista siciliana invita il pubblico che potrà ammirarla in una veste inedita

Diletta
Diletta Leotta e Alessandro Siani (screenshot da Instagram)

E’ un periodo d’oro per Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva siciliana, in attesa di raccontare altri match significativi del campionato di Serie A in qualità di inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, è in questi giorni concentrata sul suo debutto al cinema. Giornalista sportiva, modella per alcuni marchi di abbigliamento intimo, ora anche attrice. L’esordio sul grande schermo della bionda cronista catanese potrebbe essere il preludio a una sua brillante e significativa carriera di attrice. L’ora X sta per arrivare: oggi pomeriggio infatti è in programma l’uscita nelle sale cinematografiche del film diretto da Alessandro Siani, ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, quante risate sul set: arriva il pieno di like – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’ultimo messaggio fa impazzire i fan: “Serata meravigliosa!” – FOTO

Oltre allo stesso attore napoletano, il cast della divertente commedia in salsa natalizia è arricchito dalla presenza del grande Christian De Sica che interpreta un esilarante Babbo Natale e la stessa Diletta Leotta nei panni, assolutamente castigati, della sua rigida e impeccabile assistente. L’emozione che la giornalista sportiva sta provando in queste ultime ore di attesa è quasi tangibile. Ne è la prova l’ultimo video pubblicato nelle stories sul suo profilo Instagram; pochi secondi di straordinaria ilarità in cui Alessandro Siani e la cronista catanese danno vita a un duetto che scatena l’entusiasmo dei fan.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, novità straordinaria in arrivo: Mediaset punta su di lei!

CLICCA PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, l’invito ai fan è da urlo: “Vi aspetto al cinema, venite in tanti”

Vestita da Babbo Natale, Diletta Leotta si spende nell’invito ai fan a presentarsi in massa al cinema. Oggi è il giorno della prima del film e la splendida giornalista, nonchè novella attrice, vuole stupire ancora i suoi fan: “Venite al cinema, vi aspetto in tanti“. Seduto al suo fianco, un divertito e ammaliato Alessandro Siani. Ora non resta che aderire all’irresistibile esortazione di Diletta Leotta.

Impostazioni privacy