“E’ meglio mia moglie”: Diletta Leotta “snobbata” in diretta tv

Diletta Leotta è il sogno proibito di tantissimi italiani, ma non tutti la pensano così. Un protagonista della nostra Serie A l’ha “snobbata”

Diletta Leotta
Lapresse

Diletta Leotta si è consacrata come la “regina” del calcio italiano. La presentatrice DAZN, sempre presente a bordocampo durante i big match della Serie A, è ormai riconosciuta come una delle donne più belle ed ambite d’Italia.

Ad accrescere la sua notorietà, naturalmente, hanno contribuito molto anche gli spot pubblicitari ed i suoi scatti sexy su Instagram. Così come tutte le sue storie d’amore ed i suoi flirt, sempre sulle prime pagine di tutte le riviste specializzate.

Insomma, a tantissimi italiani piacerebbe passare una serata con lei. Eppure c’è chi la pensa di forma contraria: stiamo parlando di Simone Inzaghi che, durante la sua ultima intervista rilasciata a Striscia la Notizia, ha preferito glissare su una domanda scomoda.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, quante risate sul set: arriva il pieno di like – VIDEO

Diletta Leotta, Simone Inzaghi evita la domanda trappola: “Meglio mia moglie”

Simone Inzaghi
Lapresse

Il tecnico dell’Inter, nella giornata di ieri, è stato raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il fatidico tapiro. Il motivo? Ma naturalmente il caos avvenuto durante i sorteggi di Champions League in cui l’Inter era stata inizialmente accoppiata all’Ajax e poi, dopo la seconda estrazione, con il Liverpool.

L’inviato di Striscia ha voluto scherzare sulla situazione ed ha chiesto ad Inzaghi: “Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta?”. “Con mia moglie”, ha risposto l’allenatore tagliando corto prima di rispondere alle domande sul sorteggio:

“Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma il secondo è stato sicuramente peggio. Ci penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo“.

LEGGI ANCHE: Champions League, figuraccia mondiale della Uefa: sorteggio da rifare

Insomma, il primo dribbling è riuscito appieno. Vedremo se Inzaghi riuscirà a guidare i nerazzurri verso l’impresa in Champions.

Impostazioni privacy