Diletta Leotta, il racconto di una serata unica: il web è in delirio – FOTO

Diletta Leotta, il racconto di una serata unica: il web è in delirio. La giornalista di Dazn è sempre più nel cuore degli appassionati di calcio

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Prosegue il momento magico di Diletta Leotta. La bionda giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn è alle prese con un periodo d’ora della sua carriera: non solo i riconoscimenti, sempre più frequenti, da colleghi e addetti ai lavori per il suo lavoro sui campi della Serie A nel ruolo di commentatrice, ma adesso anche gli elogi per il suo debutto al cinema in veste di attrice. I primi commenti alla sua partecipazione al film di Alessandro Siani, ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?’, il cinepattone di queste festività, sono tutti di apprezzamento per la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il siparietto è da ridere: “Ce ne siamo accorti tutti” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una serata indimenticabile: piovono i like sui social

Un incoraggiamento a proseguire nella carriera di attrice, probablmente. Anche se Diletta Leotta almeno per ora preferisce concentrarsi sulla professione giornalistica. Come testimonia l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram: una serie di scatti che la ritraggono insieme a Riccardo Montolivo e Ciro Ferrara, i due ex calciatori opinionisti che l’hanno affiancata nel commento del big match tra Milan e Napoli. Negli scatti postati dalla cronista catanese è riassunta tutta la serata trascorsa nella pancia dello stadio Meazza.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono – VIDEO

Diletta Leotta, il racconto dela serata del Meazza diventa virale: spuntano migliaia di like

Una sorta di racconto fotografico della searata nei suoi momenti essenziali che Diletta Leotta ha infatti commentato con una battuta piuttosto eloquente: “Vita da stadio: emozioni, freddo, concentrazione, sorrisi e salamelle“. Già, perchè nell’ultimo scatto tutti i protagonisti della squadra di Dazn sono ritratti con un invitante panino col salame tra le dita pronto per essere addentato. Il racconto fotografico della notte del Meazza è stato accolto con grande entusiasmo da parte dei fan di Diletta Leotta che non hanno fatto mancare i consueti like di condivisione del post.

 

Impostazioni privacy