Diletta Leotta, un Natale in gran forma: i fan restano a bocca aperta – VIDEO

Diletta Leotta, un Natale in gran forma: i fan restano a bocca aperta. La giornalista di Dazn dovrebbe raggiungere la sua famigilia in Sicilia

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Ha tanti buoni motivi per festeggiare al meglio questo Natale, Diletta Leotta. Per la bellissima giornalista sportiva di Dazn, inviata di punta della piattaforma streaming che detiene i diritti in esclusiva del campionato di Serie A, il 2021 che stiamo per lasciarci alle spalle è stati davvero ricco di soddisfazioni. Soprattutto a livello professionale, la cronista siciliana ha compiuto un deciso salto di qualità, diventando di fatto la vera ‘signora del calcio italiano’. In questo primo scorcio si stagione, Diletta Leotta ha infatti raccontato i pre e i post partita di quasi tutti i big match di campionato in programma nel girone d’andata.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il racconto di una serata unica: il web è in delirio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il siparietto è da ridere: “Ce ne siamo accorti tutti” – VIDEO

Dal giornalismo alla recitazione. Diletta Leotta ha infatti esordito come attrice entrando nel cast del cinepanettone natalizio ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘, interpretato e diretto da Alessandro Siani riscuotendo consensi sia tra il pubblico che in parte tra i critici. Per chiudere in bellezza un anno del genere, prima di fare visita alla sua famiglia in Sicilia per festeggiare adeguatamente il Natale, la bionda conista catanese ha dedicato un po’ del suo tempo a una lunga sessione di allenamento, svolta nel salotto del suo appartamento al centro di Milano.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono – VIDEO

Diletta Leotta, l’allenamento è da togliere il fiato: i social esplodono

In un video pubblicato come di consueto su Instagram e condiviso con i suoi followers, Diletta Leotta è concentrata a svolgere esercizi fisici particolarmente impegnativi. E per lo sforzo atletico compiuto alla fine crolla distesa sul tappeto, completamente esausta. Il video pubblicato poche ore fa ha fatto il pieno di like in pochissimo tempo, con i tantissimi fan che sembrano aver apprezzato in particolare l’ammigliameno minimal della giornalista. Anche a Natale, Diletta Leotta non smette di mietere consensi.

Impostazioni privacy