Diletta Leotta, una guida d’eccezione per il nuovo anno: fan sorpresi – VIDEO

Diletta Leotta, una guida d’eccezione per il nuovo anno: fan sorpresi. Un inizio di 2022 alla grande per la giornalista sportiva di Dazn

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Il 2022 è iniziato alla grande per Diletta Leotta. La giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, dopo il Natale trascorso con la sua famiglia al caldo sole della Sicilia, ha scelto il freddo delle Dolomiti per vivere la festività del Capodanno 2022. Insieme ad alcune amiche e amici, la cronista e ora anche attice catanese ha preferito neve e ghiaccio a qualche meta esotica. E con le sue amiche, si è resa protagonista di un’iniziativa originale che ha lasciato sorpresi tutti i suoi fan. Un momento che Diletta Leotta ha ovviamente immortalato e condiviso con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la sintesi del 2021 è da ridere: piovono i like – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un Natale in gran forma: i fan restano a bocca aperta – VIDEO

Il 2022 si preannuncia ricco di novità per la giornalista siciliana, soprattutto di carattere professionale. L’esordio da attrice nella commedia cinematografica ‘Chi ha incastrato Babbo Natale?‘ diretta e interpretata da Alessandro Siani potrebbe rappresentare l’incipit di una carriera sul grande schermo ancora tutta da scoprire. E il lavoro da inviata sui big match della Serie A potrebbe riservare ancora delle sorprese. Un enorme punto interrogativo resta invece legato alla sua vita privata: Diletta Leotta, dopo la rottura definitiva con l’attore e modello turco Can Yaman non ha avuto altri incontri fatali e da quel che si sa è ancora single.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta sgancia un missile su Can: la citazione fa male – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, la gita notturna in bicicletta è da urlo: la guida d’eccezione è Giorgio Rocca

Nella notte di Capodanno, dopo il classico brindisi coni calici alzati insieme ad alcune delle sue migliori amiche, Diletta Leotta e tutta l’allegra compagnia hanno avuto l’idea di avventurarsi in uno spericolato tour in bicicletta al buio e al gelo. A fare da guida sulla neve un personaggio d’eccezione: l’ex campione del mondo di slalom speciale, Giorgio Rocca. Come inizio di nuovo anno, non c’è male.

Impostazioni privacy