Diletta Leotta, un nuovo programma nel 2022: l’esordio fa impazzire i fan

Diletta Leotta, un nuovo programma nel 2022: l’esordio fa impazzire i fan. Il primo ospite della giornalista siciliana è un big della Nazionale

Diletta e Bernardeschi
Diletta e Bernardeschi (screenshot da Instagram)

Anno nuovo, vita nuova‘ è un luogo comune, più che altro un auspicio che molto spesso rimane lettera morta. Ma nel caso in questione trova perfetta corrispondenza nella realtà: i primi passi di Diletta Leotta nel 2022 sono all’insegna di una clamorosa e piacevole novità: la trentenne giornalista sportiva inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, con il nuovo anno avrà un ruolo sempre più significativo e strategico nei palinsesti dell’emittente anglosassone. A sorpresa, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la bella cronista catanese ha annunciato ufficialmente l’inizio di un nuovo programma che andrà in onda su Dazn in questa prima parte di 2022.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, provetta campionessa: i fan sono senza parole – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una guida d’eccezione per il nuovo anno: fan sorpresi – VIDEO

Nel post, condiviso proprio dalla piattaforma streaming, Diletta Leotta ha comunicato l’inizio di questa innovativa trasmissione: “Nuovo anno, nuovo programma: con Day off scopriremo come i campioni del calcio staccano e si ricaricano. Due sole regole: smartphone in modalità aerea e divieto assoluto di parlare di calcio. Prima puntata da casa Bernardeschi“. Lo scatto è in tal senso inequivocabile: il primo ospite d’eccezione del nuovo talk show è Federico Bernardeschi, ventottenne centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana campione d’Europa. La presenza di un oggetto come la chitarra lascia intendere che la grande passione dell’ex Fiorentina sia proprio la musica.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un Natale in gran forma: i fan restano a bocca aperta – VIDEO

Diletta Leotta, come nasce l’idea di Day Off: scoprire il lato nascosto dei calciatori

E’ stata una sorpresa per tutti i fan, l’annuncio di un nuovo programma condotto da Diletta Leotta. I social hanno reagito con entusiasmo alla notizia della nascita di ‘Day Off‘ che da quanto si è appreso cercherà di raccontare il lato più intimo e nascosto dei più importanti calciatori della nostra Serie A. Una bella scommessa per Dazn e soprattutto per la giornalista siciliana, che si spera abbia un grande successo.

 

 

Impostazioni privacy