Diletta Leotta, si conclude la splendida avventura: ultimo giorno – FOTO

Diletta Leotta tornerà oggi alla sua attività principale, ovvero l’inviata da bordocampo su DAZN. Prima però ha salutato i suoi followers

Diletta Leotta
Lapresse

La Serie A, nonostante tutte le difficoltà legate al covid e all’aumento dei contagi tra i calciatori, è pronta a tornare dopo la pausa invernale. Oggi 6 gennaio la maggior parte delle squadre, escluse quelle bloccate dalla ASL, scenderanno in campo per la prima giornata del girone di ritorno.

Ad attendere i tifosi che si gusteranno le partite della propria squadra del cuore in tv, naturalmente, ci sarà Diletta Leotta. La presentatrice sarà presente a bordocampo e nei piccoli schermi di milioni di italiani: anche per lei è ora di abbandonare il luogo di vacanza e di tornare alla routine lavorativa.

La bella siciliana, nonostante l’assenza da tv e radio, è stata protagonista in queste settimane di vari post sui social in cui si è mostrata allegra e felice in ferie durante la pausa natalizia. E così, terminato il relax, gli ultimi scatti hanno chiuso anche questa sua bella avventura in montagna.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, un nuovo programma nel 2022: l’esordio fa impazzire i fan

Diletta Leotta, vacanze finite: l’ultimo giorno in alta quota per la presentatrice – FOTO

Eccola dunque la Diletta nazionale, in tutta la sua bellezza, salutare la fine delle sue vacanze a Saint Moritz con un sorriso smagliante ed uno splendido scenario innevato a farle da contorno.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, provetta campionessa: i fan sono senza parole – VIDEO

La siciliana, dopo aver trascorso il Natale in famiglia nella sua terra d’origine, aveva deciso di partire per la Svizzera dove ha passato il Capodanno in compagnia di amici ed amiche. Nei giorni scorsi la Leotta aveva dato prova delle sue doti da sciatrice, nonostante abbia sempre dichiarato di preferire i luoghi caldi e le mete esotiche per le sue vacanze.

Impostazioni privacy