Diletta Leotta, il bello della diretta: un piccolo ‘incidente’ scatena i fan – VIDEO

227

Diletta Leotta, il bello della diretta: un piccolo ‘incidente’ scatena i fan. La giornalista sportiva ha seguito per Dazn la sfida del Meazza tra Inter e Lazio

Diletta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Lo stadio Giuseppe Meazza di Milano è ormai la seconda casa di Diletta Leotta. La trentenne giornalista sportiva, volto di riferimento di Dazn da quasi quattro anni, ha infatti seguito come inviata della piattaforma streaming il big match della 21/a giornata tra l’Inter campione d’Italia e la Lazio di Maurizio Sarri. Da vera padrona di casa, la cronista catanese ha assolto al suo compito con la consueta proverbiale disinvoltura affiancata da un tandem di opinionisti d’eccezione: l’ex centrocampista biancoceleste Marco Parolo e il regista spagnolo, con un passato anche in nerazzurro, Borja Valero.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, si conclude la splendida avventura: ultimo giorno – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un nuovo programma nel 2022: l’esordio fa impazzire i fan

Tutto è filato liscio, nel lungo racconto del pre partita e nel rituale ormai consolidato delle interviste post gara ai due allenatori. Diletta Leotta ha ormai acquisito, senza alcun dubbio, il titolo virtuale ma tutt’altro che irrilevante di unica e incontrastata ‘signora della domenica‘. Nel corso della lunga diretta però la giornalista siciliana è andata incontro a un piccolo incidente di percorso, un inconveniente che ha suscitato la bonaria ironia dei fan che la seguono quotidianamente sui social. L’imprevisto è stato ovviamente immortalato dalla stessa Diletta Leotta con un video pubblicato sulle storie del suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una guida d’eccezione per il nuovo anno: fan sorpresi – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, il bello della diretta: “Ho perso un tacco”. Il terreno del Meazza possibile responsabile

Nel corso della serata, Diletta Leotta ha perso all’improvviso il tacco di uno dei suoi stivali. Un inciampo che la stessa giornalista ha accolto con malcelata ironia. come pare evidente dalla storia postata su Instagram. Altrettanto divertita la reazione di grande parte dei suoi tantissimi fan che hanno sottolineato come anche a un’impeccabile professionista come lei può capitare un simile modesto incidente di percorso.