Diletta Leotta, rivelazioni sconvolgenti su Can Yaman: i fan senza parole

Diletta Leotta, rivelazioni sconvolgenti su Can Yaman: i fan senza parole. C’è chi smentisce il racconto della giornalista di Dazn a Verissimo

Diletta
Diletta Leotta (screenshot su Instagram)

Neanche la confessione a cuore aperto di Diletta Leotta di fronte alle domande di Silvia Toffanin, storica conduttrice del programma Verissimo, è servita a cancellare ogni dubbio sulla reale consistenza della relazione tra la bella giornalista di Dazn e l’attore e modello turco Can Yaman. La liaison tra i due, la più seguita e celebrata di tutta l’estate scorsa, continua indubbiamente a far discutere. I social in particolare sono il luogo virtuale in cui va avanti da tempo il dibattito tra i fan. A fornire ulteriori e inediti dettagli sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è il paparazzo ed esperto di gossip Alessandro Rosica – conosciuto su Instagram come Investigatore Social – che ha svelato presunti retroscena su questa love story in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, arriva la notizia che temevano tutti: “Alle volte perdi”

Stando alle dichiarazioni di Rosica, tra la bionda cronista catanese e l’attore turco nulla di quanto c’è stato sarebbe stato vero: i due avrebbero stipulato una sorta di accordo con l’obiettivo di accrescere guadagni e popolarità a favore di entrambi. La teoria del cosiddetto Investigatore Social smentisce in tutto e per tutto il racconto di Diletta Leotta a Verissimo: l’inviata di Dazn ha infatti più volte ribadito, visibilmente commossa, come la sua storia con Can Yaman sia stata vera e genuina e che non è andata avanti per le più svariate ragioni.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e la crisi con Can Yaman: l’esperto non ha dubbi

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Diletta Leotta, l’esperto rivela: “Lo stile di vita di Can Yaman era eccessivo”

Un’altra scottante rivelazione dell’Investigatore riguarda il viaggio in Turchia che Diletta Leotta ha intrapreso a maggio scorso. A Istanbul la giornalista siciliana ha conosciuto i genitori di Can Yaman che, stando a quanto si apprende, erano perfettamente a conoscenza della situazione. Sapevano cioè che il rapporto tra lei e Can era sostanzialmente costruito. Sarebbe stata Diletta Leotta a dire basta una volta tornati in Italia, a chiudere la finta relazione perchè non riusciva più a sopportare lo stile di vita a dir poco eccessivo dell’attore turco. Al momento solo Diletta Leotta ha rotto il silenzio sulla vicenda: Can Yaman continua a mantenere uno stretto riserbo su tutta la vicenda.

Impostazioni privacy