Diletta Leotta e la crisi con Can Yaman: l’esperto non ha dubbi

Diletta Leotta e Can Yaman non si fanno vedere insieme da ormai troppo tempo. L’esperto porta avanti la sua tesi sulla relazione

Diletta Leotta
Instagram

La love story tra Diletta Leotta e Can Yaman continua a tenere banco in questi caldissimi giorni d’estate. Da un po’ di tempo, infatti, si stanno di nuovo insinuando dei dubbi sulla loro relazione.

Questo è dovuto principalmente ai profili social di entrambi: sia Diletta che Can sono seguitissimi dai loro fan che non hanno potuto evitare di notare l’assenza di qualsiasi foto insieme da ormai un mese. L’ultimo scatto, infatti, risale alla notte dell’11 luglio quando l’Italia si è laureata campione d’Europa.

Dopodichè sia la presentatrice Dazn che l’attore turco non sono più apparsi in coppia e hanno proseguito le loro vacanze separatamente: la siciliana stata in Sardegna, a Montecarlo e a Catania, mentre Can è rientrato in patria da qualche giorno per sottoporsi alla seconda dose del vaccino anti Covid. Ma cosa sarà successo? Come mai non ci sono più tracce del loro amore sui social?

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta conferma tutto: fan con il fiato sospeso – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman, la storia è al capolinea: l’esperto è sicuro

Can e Diletta
Facebook

La vicenda tiene in ansia milioni di followers ed è sbarcata anche in tv. Più precisamente nella puntata dell’11 agosto de “L’Estate in Diretta” Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno trattato l’argomento, interpellando il giornalista esperto di gossip Alessio Poeta.

Poeta non solo ha avvalorato la tesi secondo la quale la coppia sia ormai scoppiata, ma ha aggiunto anche che secondo lui la relazione non era così reale come si è voluto far credere finora: “In pochi credono alla relazione, diciamo la verità. C’è dell’amicizia e non si è capito se c’è anche l’amore. Sembra tutto un po’ costruito, frasi perfette, fotografi al seguito…”.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, relax con la famiglia: fan in estasi per quel dettaglio – FOTO

Parole che hanno lasciato allibita anche Roberta Capua in studio, così come milioni di telespettatori. E pensare che fino a qualche settimana fa c’era chi ipotizzava la data del loro matrimonio. E nel frattempo Diletta non indossa più l’anello che le ha regalato Can. E’ davvero finita?

Impostazioni privacy