Diletta Leotta, relax con la famiglia: fan in estasi per quel dettaglio – FOTO

Diletta Leotta, relax con la famiglia: fan in estasi per quel dettaglio. La foto su Instagram ha già fatto il giro del web. Corpo da urlo!

Diletta Leotta
Diletta Leotta al mare (Foto: Facebook)

Che sia in forma perfetta non lo scopriamo di certo oggi, ma gli indizi continuano ad arrivare quotidianamente. La bellezza prorompente di Diletta Leotta viene esaltata da questa bollente estate italiana. Relax al mare, in compagnia di famiglia e amici, sono sempre momenti ideali per scattare qualche foto particolare da condividere sui social. I milioni di followers su Instagram non sanno più come commentare le sue performance, estasiati dalla ricercatezza degli scatti. In questo momento, però, balza agli occhi la totale assenza di Can Yaman dalla sua vita. Il modello turco sembra essere svanito nel nulla dai primi giorni di luglio. Dopo la vittoria dell’Europeo i due hanno preso strade diverse, parallele che non si incontrano mai. Entrambi sono rimasti in Italia, come certificato nei post condivisi, ma in location differenti. Prima la Sardegna e ora la Sicilia per Diletta, mentre Can ha fatto visita a degli amici in Puglia prima di tuffarsi in Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE >>> Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: ancora una volta stupisce tutti – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, l’atmosfera è magica: che spettacolo in piscina – VIDEO

Diletta Leotta, relax con la famiglia: fan in estasi per il corpo mozzafiato

Come detto, però, la lontananza (definitiva?) da Can Yaman non sembra aver intaccato l’umore di Diletta. Nell’ultima foto caricata su Instagram, la splendida presentatrice era in compagnia di mamma e papà. Il bel trio familiare si stava rilassando in una calda domenica di agosto su una barca in mezzo al fantastico mare della Sicilia. Un ritorno quindi a casa per questa fase finale delle vacanze, che termineranno dopo Ferragosto. Il costume viola indossato dalla Leotta mette oltremodo in evidenza delle forme spaziali, commentate con la solita esuberanza sui social. Ancora una decina di giorni e la rivedremo in altra veste nei bordo campo della Serie A. La madrina di Dazn è pronta per una stagione da urlo e i fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy