Belen Rodriguez, flirt con un ex Serie A? La replica è rabbiosa – FOTO

Belen Rodriguez, flirt con un ex Serie A? La replica è rabbiosa. La popolare showgirl argentina ha trascorso le vacanze di fine anno in Uruguay

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Ansa Foto)

E’ senza dubbio l’indiscrezione di cronaca rosa più succulenta di questi primi giorni del 2022. Una vera e propria ‘bomba’ innescata da alcuni esperti di gossip e deflagrata proprio nelle ore successive alle festività di Capodanno. I due protagonisti della vicenda, o vittime che dir si voglia, sono la showgirl e conduttrice televisiva argentina più celebre e popolare, la bellissima Belen Rodriguez. Lui è un ex grande campione, un attaccante argentino che per cinque anni ha fatto faville in Serie A mandando in visibilio i tifosi del Napoli.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Belen Rodriguez, il giudizio terribile: “Una ha stoffa, l’altra no”

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez ha già trovato un nuovo amore? Indiscrezione clamorosa

Stiamo parlando di Ezequiel Lavezzi, per tutti il Pocho. L’ex attaccante e la showgirl argentina già qualche anno fa finirono sotto le luci dei riflettori delle riviste specializzate e dei rotocalchi di gossip per una relazione amorosa che nessuno dei due osò smentire. Qualche giorno fa un giornalista esperto di gossip molto attivo sui social, Alessandro Rosica, ha ipotizzato l’esistenza di un flirt in corso tra Lavezzi e l’ex modella argentina in terra uruguayana. Quel che è certo è la presenza di Belen in Uruguay, a Punta del Este, dove la conduttrice è volata per dimenticare al più presto la fine della relazione con Antonino Spinalbese, l’imprenditore dal quale ha avuto la figlia Luna Marì lo scorso luglio.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez e Antonino in crisi? La conferma arriva dall’ex più popolare

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI EZEQUIEL LAVEZZI

Belen Rodriguez, lo sfogo di Lavezzi: “Un flirt tra me e lei? Una fake news”

Le chiacchiere emerse in queste ultime ore non sono affatto piaciute ai diretti interessati. In particolare Ezequiel Lavezzi, con un posto pubblicato tra le storie sul suo profilo Instagram, ha smentito con rabbia l’esistenza di un flirt in corso con la sensuale Belen: “Non mi rompete i cog…i. Io sono felicemente fidanzato. Fake”. Di certo, il Pocho non è andato molto per il sottile.

Impostazioni privacy