Federica Pellegrini star della tv, arriva il programma più atteso – VIDEO

Federica Pellegrini star della tv, arriva il programma più atteso. Nuovo stimolante impegno televisivo per l’ex fuoriclasse del nuoto italiano

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

Anche lontano dall’acqua e dalle piscine di tutto il mondo, Federica Pellegrini resta un personaggio mediaticamente esplosivo, una vera e propria icona dello showbizz nostrano. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano, primatista del mondo in carica dei 200 metri stile libero, continua a riscuotere ampi consensi tra il pubblico e sui social. Proprio attraverso le storie del suo profilo Instagram, la Divina ha pubblicato alcuni video di presentazione di un programma televisivo che la vedrà impegnata nel ruolo di giudice. Si tratta del talent show più amato e seguito della tv italiana, Italia’s Got Talent, in onda da anni sui canali Sky.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini e Gianmarco Tamberi uniti: l’annuncio del CIO – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, la rivelazione fa impazzire i fan: “Ci siamo provando”

Un programma di cui Federica Pellegrini è ormai un habituè, visto che vi partecipa come giudice dal 2019. La nuova edizione avrà inizio mercoledì 19 gennaio e l’ex campionessa olimpica sarà uno dei giudici insieme ai suoi abituali compagni di viaggio: la produttrice discografica Mara Maionchi, l’attore e cabarettista Frank Matano e il cantante Elio, l’ex leader del gruppo ‘Elio e le storie tese‘. Personaggi celebri del mondo dello spettacolo con cui la Pellegrini ha stretto un rapporto di sincera e profonda amicizia. Un gruppo affiatato che la produzione del programma ha deciso di confermare in blocco.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, appuntamento speciale con i tifosi: sta per succedere – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini, pronto il nuovo debutto a Italia’s Got Talent: al via la conferenza stampa

Nei video pubblicati da Federica Pellegrini, la campionessa di Mirano dimostra di avere un feeling e un’intesa particolari con i suoi colleghi giudici nel giorno dell’attesa conferenza stampa di presentazione del talent show. La nuova edizione di Italia’s Got Talent è pronta a partire, l’appuntamento è per mercoledì 19 gennaio. Il successo è quasi garantito.

Impostazioni privacy