Federica Pellegrini, appuntamento speciale con i tifosi: sta per succedere – VIDEO

Federica Pellegrini, appuntamento speciale con i tifosi: sta per succedere. Il 2022 per la campionessa comincia con una grande novità

Non la rivedremo più in vasca, almeno non come atleta, ma in compenso Federica Pellegrini ha ancora molte sorprese per i suoi fan. la prima sta per succedere, con un appuntamento che la campionessa olimpica aspetta da tempo e finalmente può condividere con tutti.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

Vent’anni di carriera, cominciata di fatto con l’argento olimpico di Atene 2004 e chiusa con le Olimpiadi di Tokyo 2020 l’estate scorsa adesso sono diventato un film. Si chiama ‘Federica Pellegrini underwater‘, un documentario prodotto da Fremantle che ripercorre i suoi due ultimi anni di allenamenti in vista dei Giochi e uscirà nelle sale italiane il 10, 11 e 12 gennaio.

Dentro troveremo i suoi allenamenti, che nonostante il passare degli anni sono rimasti durissimi perché Matteo Giunta non è solo il suo compagno ma anche il suo tecnico. E come tale insieme a lei ha lavorato per portarla al massimo della forma nella vasca di Tokyo anche se non è arrivata la medaglia. Ma nella pellicola troveremo anche tutte le altre sfaccettature di Federica che da ragazzina terribile si è trasformata in donna vincente senza mai dimenticare i legami con la famiglia e la sua terra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, la sintesi del 2021 è da ridere: piovono i like – VIDEO

Federica Pellegrini, appuntamento speciale con i tifosi: pronta per la nuova carriera

Federica Pellegrini è emozionata per questo nuovo appuntamento che vuole condividere con i suoi tifosi ma guarda già anche oltre. Il bagno di Capodanno a Sabaudia è stato un modo per mantenere saldo il suo legame con il mare e con l’acqua così come con Roma che diventerà la sua seconda casa.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (LaPresse)

Perché nei prossimi mesi dovrà lavorare per preparare il matrimonio per Matteo e intanto anche per la sua nuova vita da dirigente. Da pochi mesi è entrata nella Giunta del Coni al fianco del presidente Giovanni Malagò così come nel Comitato del CIO in quota atleti. E sta studiando per quella che sarà una nuova carriera vincente.

Impostazioni privacy