Federica Pellegrini, la rivelazione fa impazzire i fan: “Ci siamo provando”

Federica Pellegrini, la rivelazione fa impazzire i fan: “Ci siamo provando”. Nei programmi della campionessa per il 2022 c’è la svolta

La priorità di Federica Pellegrini per il 2022? Non è il matrimonio con Matteo Giunta e nemmeno la sua nuova carriera nella politica sportiva. Certamente adesso la sua mente è presa dagli impegni di lavoro, come il docufilm ‘Underwater’ che è appena uscito al cinema o come la prima puntata di Italia’s Got Talent, dal 19 gennaio su Sky Uno. Però se deve proprio esprimere un desiderio, è quello di diventare mamma.

Federica Pellegrini (LaPresse)

Lo ha in una lunga intervista al settimanale ‘F’ parlando della sua vita pubblica ma anche di quella privata: “Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni – ha ammesso – però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zoe Cristofoli si confessa: “Ha aperto l’armadio e ha scoperto tutto”

Federica Pellegrini, la rivelazione fa impazzire i fan: c’è un desiderio grande da avverare

Il rapporto con il suo compagno si è consolidato nel tempo e tutti sapevano o almeno sospettavano, ma non potevano parlarne apertamente. Oggi però con il ritiro ufficiale dalle gare e la sua nuova vita lontana dalle vasche è tutto diverso. Come ha spiegato la fede nazionale, fino a quando avevano in testa Olimpiadi e Mondiali era corretta tenere separati i due ruoli anche perché Giunta aveva altri atleti da allenare.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Instagram)

Adesso però sono liberi anche di esternare i loro sentimenti: “La proposta non me l’aspettavo perché, conoscendolo, ero sicura che me l’avrebbe fatta non subito dopo aver smesso di nuotare, ma quando meno me lo sarei aspettato. Invece non ce la faceva più a rimandare”.

Prossimo passo, il matrimonio che però adesso è in alto mare, a cominciare dalla scelta del vestito. Tutto quello che può anticipare è nel luogo, in chiesa perché lei ci tieni molto e Matteo si adeguerà. Ma c’è anche una nuova carriera da costruire: “Credo che lo sport rimarrà e anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma”.

Impostazioni privacy