Zoe Cristofoli si confessa: “Ha aperto l’armadio e ha scoperto tutto”

Zoe Cristofoli si confessa: “Ha aperto l’armadio e ha scoperto tutto”. Prossima a diventare mamma, l’influencer per la prima volta

Succederà tra un paio di mesi, tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. E per entrambi sarà una svolta quasi epocale perché Zoe Cristofoli e Theo Hernandez diventeranno genitori per la prima volta. Una gravidanza annunciata come una bomba nei mesi scorso, che l’influencer sta vivendo in modo intenso anche se fisicamente è molto pesante.

(Instagram)

Ma per la prima volta Zoe, rispondendo ad alcune domande dei suoi numerosissimi follower, svela qualcosa di più del loro rapporto e di come la vita della coppia è cambiata. Anzitutto sgombra il campo da false ipotesi, perché la gravidanza non è stata un ‘incidente di percorso’ ma una svolta meditata.

“Abbiamo deciso e nei mesi successivi sono riuscita subito a rimanere incinta. Ti posso solo dire che se desideri questo non ci sono tempi prestabiliti, sicuramente l’età gioca la sua parte… Ma se si vuole una cosa ci si impegna e ci si prova. Poi è la natura a scegliere tutto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, il bello della diretta: un piccolo ‘incidente’ scatena i fan – VIDEO

Zoe Cristofoli si confessa: ecco come ha svelato a Theo Hernandez di essere incinta

La confessione più curiosa però è sul modo che ha scelto per far sapere all’esterno milanista che sarebbero diventati genitori: “Ho messo il test dentro una scatola di Dior che avevo nell’armadio… Ho richiuso tutto come se fosse un pacchetto regalo comprato. Quando è tornato a casa gli ho detto, ‘ti ho comprato una cosa’. Ovviamente lui era troppo felice.. Poi ha aperto e c’era una lettera con il test. Gioia immensa. Non se lo immaginava!”.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Instagram)

Salvo una breve pausa che è servita ad entrambi per capire la forza del loro amore, Zoe e Theo stanno insieme da tre anni. Ora sono concentrati sulla maternità il resto verrà di conseguenza. “Ci piace vivere ogni giorno come se fosse qualcosa di nuovo, senza schemi, date, anniversari. Quelli per me si hanno quando ci si sposa”. Ma di una cosa è certa, Hernandez sarà un ottimo padre perché “è una persona molto umana, vera, e con i piedi per terra. Nonostante tutto il successo (tutto meritato) è sempre stato se stesso”.

Impostazioni privacy