Marcell Jacobs e Mourinho (Instagram)
Marcell Jacobs-Mourinho, incontro a sorpresa: il siparietto fa impazzire i tifosi. Visita a Trigoria del campione olimpico dei 100 metri
La Roma è pronta per affrontare al meglio l’esordio in campionato. I giallorossi, apparsi già in buone condizioni di forma domenica sera nell’ultima amichevole contro lo Shakhtar Donetsk, affronteranno tra una settimana all’Arechi la Salernitana di Davide Nicola.
Nel frattempo, capitan Pellegrini e compagni si sono ritrovati a Trigoria per riprendere gli allenamenti in vista del match contro i campani. Nel corso della serata di festa andata in scena domenica i giocatori hanno ricevuto a sorpresa la visita del campione olimpico dei 100 metri, Marcell Jacobs.
Il 28enne velocista di Desenzano del Garda ha assistito sugli spalti dell’Olimpico al test contro gli ucraini e nei minuti successivi al termine della gara si è intrattenuto con alcuni giocatori della rosa che conosce già da tempo.
Ma soprattutto ha avuto l’occasione di incontrare a tu per tu Josè Mourinho. Lo Special One ha chiesto a Jacobs aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche a una settimana dagli Europei di atletica che si disputeranno a Monaco di Baviera.
E qualche ora dopo ha immortalato l’incontro con lo sprinter azzurro sul suo profilo Instagram, postando uno scatto che li ritrae sorridenti insieme.
“Velocissimo, dominante, tecnicamente perfetto. Può fare il difensore o l’attaccante”. Così lo Special One ha voluto tentare Jacobs, cercando di convincerlo a trasferirsi a Trigoria. Un invito simpatico che il campione olimpico ha raccolto in pieno: “Gioco dove vuoi tu, mister!”.
Josè Mourinho può comunque dormire sonni tranquilli: da qui alla fine di questa sessione di mercato il direttore generale Tiago Pinto porterà alla sua corte il difensore e l’attacante richiesti.
Dal canto suo, Marcell Jacobs è chiamato a stringere i denti in vista degli immimenti campionati europei. Il velocista lombardo non è ancora iuscito a smaltire i problemi muscolari che lo hanno costretto a dare forfait ai Mondiali di Eugene.
A questo punto le chance che il lo sprinter nato a El Paso 28 anni fa possa presentarsi al massimo della forma sulla pista di Monaco sono ridotte al lumicino.
John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come…
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…