Fognini-Nadal: orario, streaming e diretta tv. Dove vedere il match dello Us Open

Us Open 2022, Nadal affronta Fabio Fognini all’Arthur Ashe Stadium. L’orario e le indicazioni su dove il match valido per il secondo turno

Quarta giornata allo Us Open di Tennis con gli ultimi incontri che allineeranno il tabellone maschile al terzo turno, al via, per la parte alta del tabellone già da venerdì.

Nadal Fognini
Nadal Fognini (Ansa Foto)

Tre italiani in campo oggi tra la serata di giovedì 1 settembre e la nottata successiva. Jannik Sinner, dopo la vittoria piuttosto laboriosa su Altmeier, affronta da favorito lo statunitense Eubanks. Impegno alla portata anche per Lorenzo Musetti, il quale, dopo aver eliminato Goffin dovrà vedersela con il qualificato olandese Brouwer, sorprendente vincitore all’esordio su Mannarino.

Tra i tre, quello che avrà sicuramente l’impegno più difficile è Fabio Fognini, atteso sull’Arthur Ashe nel secondo match della sessione notturna (non prima delle 2.30 ora italiana) da Rafa Nadal. A precedere la partita l’incontro di doppio attesissimo con le sorelle Williams protagoniste. Serena, al suo ultimo torneo in carriera, sta esaltando il pubblico del Centrale di Flushing Meadows. Ieri notte ha sconfitto la Konteveit, seconda testa di serie del torneo femminile, e si è qualificata per il terzo turno dove troverà Alja Tomljanovic.

Fognini-Nadal, dove vedere la partita

Quello odierno tra Fognini e Nadal è il diciottesimo confronto diretto tra i due. Rafa conduce 13 a 4. Nel 2015, l’azzurro si è imposto sul rivale proprio allo Us Open in un match di terzo turno, rimontando uno svantaggio di due set a zero. Anche sette anni fa si giocava sull’Arthur Ashe. In quella stagione, Fabio riuscì a battere Nadal altre due volte in semifinale a Rio de Janeiro e agli ottavi di Barcellona, incontri entrambi disputati sulla superficie prediletta del maiorchino, la terra battuta

Nadal-Fognini sarà visibile in esclusiva su Eurosport International. L’emittente è ricevibile su Sky alla posizione 210 del decoder ma anche in streaming tra i canali di Discovery+ e di Dazn. Al contempo, sempre in abbonamento e in streaming, Eurosport è visibile tramite Eurosport Player.

GLi highlghts di Nadal-Fognini saranno disponibili da venerdì mattina anche su Sky Sport 24 mentre Eurosport, sempre dalla mattinata di domani, trasmetterà la replica della partita. Chi la vince affronterà al terzo turno Kecmanovic o Gasquet.

Impostazioni privacy