Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, indiscrezione bomba: tifosi al settimo cielo

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, indiscrezione bomba: tifosi al settimo cielo. “Il Dottore” è pronto di nuovo a stupire

Nel futuro della famosa coppia c’è la possibilità di accogliere un altro bimbo in famiglia. Dopo la nascita della piccola Giulietta, il #46 e la sua compagna pianificano il futuro.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (AnsaFoto)

I tifosi potevano ipotizzare un presente più complicato per Valentino Rossi, dopo il doloroso addio alla MotoGP. Il pilota di Tavullia ha chiuso il capitolo professionale della sua vita sulle due ruote, dopo oltre 25 anni trascorsi in sella. A 43 anni suonati è arrivato il momento di pensare anche ad altro, sempre però tenere il casco in testa. Si perchè “Il Dottore” vuole proseguire in pista, ma con le quattro ruote. In questa stagione si sta disimpegnano, e anche bene, nel GT World Challenge Europe (atteso nel week end dalla tappa di Hockenheim). Le soddisfazioni non mancano con le auto ma soprattutto in famiglia. Lui e la compagna, Francesca Sofia Novello, hanno avuto la loro prima figlia, Giulietta, nata lo scorso 4 marzo. Valentino si è letteralmente sciolto di fronte alla sua piccola, cambiando completamente idea sul fatto di essere padre. Per diverso tempo aveva dichiarato di non sentirsi pronto per “impegnarsi” in una famiglia tradizionale, forse anche perchè non aveva mai incontrato una campagna ideale.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, nel loro futuro potrebbe esserci un altro figlio: che annuncio!

Valentino e Francesca Sofia
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Facebook)

Con Francesca Sofia Novello il #46 ha trovato il suo giusto completamento e, nonostante la differenza d’età (lei ha 28 anni) sembrano fatti uno per l’altra. Un’unione talmente gioiosa che potrebbe portare anche ad un allargamento della famiglia. Perchè non diventare papà-bis? Il nove volte campione del mondo ha dichiarato al settimanale Chi: “Ci piacerebbe avere un maschietto”. Poi ha aggiunto, puntualizzando: “Ma non più di due figli”. Un fratellino per Giulietta per completare un quadretto familiare davvero da fiaba. Inoltre le novità potrebbero estendersi anche alle nozze, visto che Valentino e la sua dolce metà non hanno ancora celebrato la loro unione. Un altro passo a cui i loro fan non vedrebbero l’ora di assistere, magari con la dovuta copertura mediatica. In realtà, per quanto riguarda la privacy, Francesca Sofia Novello e il campione di Tavullia sono sempre molto attenti, come ad esempio nel celare il volto di Giulietta. 

Impostazioni privacy