Elisabetta Canalis (Instagram)
“La mia vera identià è un’altra”, Elisabetta Canalis spiazza tutti: social in delirio. Lunga e stimolante intervista dell’ex velina e showgirl
Da qualche anno ormai, Elisabetta Canalis ha lasciato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti. Per la precisione, a Los Angeles in California dove vive insieme a suo marito, il chirurgo americano Brian Perri e alla sua unica figlia, Skyler Eva.
I trascorsi in televisione sembrano appartenere a un passato remoto quasi dimenticato. Ed è lei stessa ad ammetterlo nel corso di una lunga intervista rilasciata a 7, storico magazine del Corriere della Sera.
“Non mi pento mai delle mie scelte, soprattutto se fatte quando avevo poco più di 20 anni. E comunque non avrei motivo per pentirmene, ho fatto esperienze importanti che mi hanno dato molto“.
Abbandonata o quasi l’attività televisiva, Elisabetta Canalis ha proseguito la sua carriera di modella e testimonial di grandi marchi di abbigliamento e prodotti di bellezza. “E’ questo il mio lavoro e lo farà finquando ne avrò la voglia e la forza“.
Ma nelle pieghe dell’intervista, la Canalis svela quello che ora è il suo nuovo vero volto: “Ho sempre usato il mio corpo per lavorare, se metto un bikini o una lingerie, sto lavorando, tutto qui. Ma chi mi conosce bene sa che la vera Elisabetta è un’altra“.
E la vera Elisabetta è quella che nessuno tra i suoi fan si aspetta di conoscere: “Mi riconosco molto di più quando mi ritrovo a combattere quando salgo sul ring, mi sporco e mi faccio anche male“.
“Oggi ho il potere di decidere come voglio essere. Anche io ho a casa un marito che quando tornavo dai test di krav maga (un’arte marziale ) con i graffi al collo e tremante mi diceva: ‘Secondo te è bello che veda mia moglie così’? Io gli rispondevo: ‘Supportami, tu vai a fare surf e non so neppure se tornerai vivo, perché è pieno di squali. Ho paura, ma mi interessa che tu sia soddisfatto”
Elisabetta Canalis guerriera senza macchia e senza paura: “E’ questa la mia vera identità che molti faticano ad accettare. Quando mi dicono ‘non credi che questo sport così violento e aggressivo finirà per danneggiare la tua immagine’, allora sai che cosa mi scatta dentro? Che lo farò dieci volte di più“.
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…