Elisabetta Canalis, è finita per sempre: gli indizi social confermano tutto

Elisabetta Canalis, è finita per sempre: gli indizi social confermano tutto. L’ex Velina di Striscia la notizia è tornata a Los Angeles dove vive ormai da parecchi anni

Elisabetta Canalis torna a far parlare di sè. La modella e showgirl sarda ma milanese d’adozione è tornata stabilmente a Los Angeles, dove vive da anni insieme al marito, il chirurgo Brian Perri e alla figlia, Skyler Eva.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Il tentativo di ritagliarsi un nuovo ruolo in televisione, grazie alla conduzione del programma ‘Vite da copertina‘, in onda lo scorso autunno su TV8, non ha avuto l’esito sperato. I dati di ascolto, particolarmente bassi, hanno convinto i vertici di Sky a chiudere la trasmissione con molti mesi di anticipo.

Ma Elisabetta Canalis non ne ha fatto un dramma, anzi. L’ex Velina di Striscia la notizia è ripartita come se niente fosse, per niente delusa da un’esperienza che a suo dire l’ha comunque arricchita.

E così ha fatto ritorno nalla ‘sua’ Los Angeles, dove sta portando avanti con successo il suo lavoro di modella e indossatrice. E soprattutto dove ha ripreso a fare la mamma a tempo pieno, “il mestiere più bello che si possa desiderare” come ha più volte dichiarato.

Elisabetta Canalis, è finita l’amicizia con Bianca Balti: il motivo spiazza

Balti
Bianca Balti (Instagram)

Ma proprio a Los Angeles, Elisabetta Canalis aveva stretto una solida e sincera amicizia con un’altra modella italiana, la celebre e splendida Bianca Balti.

Entrambe mamme di bambini piccoli ed entrambe piuttosto attive sui social, per molto tempo hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram momenti piacevoli e divertenti delle loro serate trascorse insieme.

Piacevoli scorribande che le due super top model hanno condiviso, sorridenti e complici. Poi, quasi dall’oggi al domani, lo stop: sia Elisabetta Canalis che Bianca Balti hanno smesso l’una di seguire il profilo Instagram dell’altra e nessuno le ha mai viste uscire più insieme.

Quali siano le cause di questa rottura, che a quanto pare è definitiva, non è dato sapere. C’è chi sostiene che alla base di questo reciproco allontanamento vi siano reciproche divergenze di carattere politico. Com’è noto, la Canalis strizza l’occhio a destra mentre la Balti ha sostenuto battaglie proprie della sinistra.

Ma per ora si tratta solo di illazioni, voci che nessuno, tantomeno le dirette interessate, è stato in grado di confermare.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy