Mio marito mi ha detto: “Non puoi fare così”: Elisabetta Canalis è nei guai

310

Mio marito mi ha detto: “Non puoi fare così”: Elisabetta Canalis è nei guai. La showgirl confessa la sua paura più grande negli Stati Uniti

Indietro non si torna e infatti Elisabetta Canalis non lo farà. La sua vita privata e anche parte di quella lavorativa è negli tati Uniti, nessun pentimento sulla scelta anche se lei stessa ammette che ci sono aspetti della quotidianità non semplici.

Elisabetta Canalis (Instagram)

Dal 2014 è sposata con il chirurgo ortopedico Brian Perri, poi è arrivata anche Skyler Eva che le riempie la vita tutti i giorni. Ma lei stessa ammette che non è così semplice, nonostante la vita a Los Angeles sia molto meno pesante rispetto in altre città americane. Le recenti sparatorie nelle scuole, ultimo capitolo di una strage infinita, però hanno messo il terrore in famiglia.

E così, come ha raccontato al settimanale ‘F’, la sua ansia come genitore quando la figlia è a scuola aumenta. Molti in California, lei compresa, hanno app sul cellulare per sapere sempre dove sono i familiari più stretti anche se non basta per tenerla tranquilla. In più dal giorno dell’ultima sparatoria mortale in Texas, sua figlia non ha più voluto andare a scuola anche se il marito insiste perché cambi atteggiamento. “Mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?‘”.

Elisabetta Canalis è nei guai ma non cambia idea: la sua vita è a Los Angeles

Tutto questo però non le ha fatto cambiare idea sul Paese nel quale ha scelto di vivere. Anche se Elisabetta più volte ha parlato della sua nostalgia per l’Italia in generale e per la Sardegna in particolare, non è in un periodo della vita che presuppone cambiamenti, anche perché il lavoro del marito è lì e non vorrebbe mai che cambiasse.

E poi gli Stati Uniti, al di là della recente sentenza sull’aborto, sono molto avanti sul tema dei diritti umani rispetto all’Italia. Lei cita il caso delle coppie omosessuali che a Los Angeles non sono viste come un’eccezione ma come fatto normale. In più, come suo marito le ripete spesso “l’America non è Los Angeles e nemmeno New York. La vera America culturalmente è diversa. Lui è della Pennsylvania, uno degli Stati più autentici”.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Fortunatamente per noi la Canalis torna spesso in Italia e in questi giorni è in vacanza in Liguria, regione della quale da qualche mese è testimonial. Ma ripartirà per gli Stati Uniti, nessuno ha dubbi a cominciare da lei.