Cristiano+Ronaldo+torna+a+far+parlare+di+s%C3%A9%3A+spunta+l%26%238217%3Baccordo+segreto+con+una+big
sportitaliait
/2022/09/06/cristiano-ronaldo-torna-a-far-parlare-di-se-spunta-laccordo-segreto-con-una-big/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé: spunta l’accordo segreto con una big

Cristiano Ronaldo torna nuovamente a far parlare di sè: spunta un incredibile accordo segreto con una big, ecco di quale si tratta.

L’asso del Manchester United torna a far parlare di sè per questioni legate al calciomercato: spunta un accordo segreto con una big che gioca in Champions, ecco di chi si tratta.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: ANSA] – Sportitalia, 05/09/2022
Una lunga e difficile estate quella vissuta da Cristiano Ronaldo ed il Manchester United, dei mesi estremamnte intensi per motivi legati al possibile addio del portoghese.

L’ex Juventus e Real Madrid ha sin da subito fatto intuire come nella sua testa ci fosse solo la Champions League e la mancata partecipazione dello United alla competizione rendesse impossibile la permanenza.

Una situazione per certi aspetti simile a quella vissuta un anno fa con la maglia bianconera quando, nonostante la partecipazione alla ex Coppa dei Campioni, CR7 chiese ed ottenne l’addio.

L’ultima stagione, non la migliore di Ronaldo in carriera, ha però complicato tutto. Il suo agente Jorge Mendes ha infatti proposto il suo assistito a quasi tutti i top team europei trovando però solo una collezione di “No, grazie”.

Solo il Napoli di De Laurentiis è parso concretamente vicino a compiere l’affare ma la spigolosa personalità del portoghese, mai domo e con soprattutto la necessità di una squadra completamente al suo servizio, non hanno reso possibile l’incredibile colpo di mercato.

Del possibile cambio maglia del numero 7 dei Red Devils si è tornato a parlare nelle ultime ore: una clamorosa indiscrezione rivela un accordo saltato all’ultimo con una big, ecco quale.

Il trasferimento mancato di Ronaldo è clamoroso: i tifosi del club sono sconvolti

Un’estate assurda quella vissuta da Ronaldo, passato da oggetto del desiderio di qualunque club a rifiutato persino dallo Sporting Lisbona, suo primo club professionistico.

Per quanto suoni assurdo, quello che è capitato all’asso portoghese del Manchester United è assolutamente vero ed anzi, anche quell’unica possibilità concreta rappresentata dal Napoli è sfumata per motivi non solo di tipo economico.

Nelle ultime ore, dalla Turchia, è però arrivata una clamorosa notizia di un altro trasferimento rimasto solo potenziale per CR7: ad averlo richiesto sono stati i turchi del Fenerbache.

Un’immagine dei tifosi del Fenerbache [Credit: web] – Sportitalia, 05/09/2022
Il club turco, stando a quanto riportato dal portale sportivo Ajansspor e confermato dal presidente Ali Koc, aveva un accordo verbale con lo stesso Ronaldo ma, alla fine, la trattativa non è mai riuscita a decollare.

Alla base potrebbe esserci stata anche la non partecipazione del Fenerbache alla prossima Champions e, nonostante le lusinghe del tecnico portoghese Jorge Santos, CR7 ha scelto di giocarsi le sue carte in Premier League, alemno fino a gennaio.

 

 

Alessandro Lisi

Recent Posts

Atalanta, un mese di passione: 8 o 9 partite per riscrivere la storia

L’Atalanta esce da due settimane di fuoco e si tuffa in questo finale di stagione…

21 minuti ago

Riparte lo spettacolo della Champions: domani al via le semifinali

Domani sera riparte lo spettacolo della Champions League con le semifinali pronte a incendiare il…

1 ora ago

Ferrari-Red Bull, annuncio pazzesco: ha spiazzato tutti

La Red Bull rischia di andare in frantumi al termine della stagione, ma intanto continua…

1 ora ago

150 milioni per Verstappen, F1 ribaltata: c’è già la data

Sempre più insistenti giungono indiscrezioni relative al futuro di Max Verstappen. Il pilota olandese è…

2 ore ago

Inter, il ciclo Inzaghi al suo massimo splendore. Una crescita che parte da lontano

“Il ciclo con Inzaghi non è nemmeno a metà”, ieri Beppe Marotta è stato molto…

2 ore ago

Lacrime agli occhi, ritiro Nadal: parole emozionanti

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli della sua carriera. Il campione spagnolo Rafael Nadal si avvicina…

3 ore ago