Calcio

Cristiano Ronaldo, emerge una conversazione nascosta: la sua richiesta all’allenatore lascia senza parole

Caso Cristiano Ronaldo, emerge una conversazione nascosta: la sua richiesta all’allenatore lascia tutti i tifosi senza parole.

Il portoghese del Manchester United ritorna al centro delle polemiche a causa di una conversazione che doveva restare segreta: la sua richiesta all’allenatore ha lasciato tutti senza parole.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: ANSA] – Sportitalia, 05/09/2022
In casa Manchester United il peggio sembra essere finalmente passato e il periodo nero del club pare essere giunto al termine.

I Red Devils, dopo l’addio di Sir Alex Ferguson nel lontano 2013, hanno vissuto un costante ed inesorbaile declino che ha portato alla disastrosa ultima stagione sotto la guida di Solsakjaer prima e Ragnick poi.

L’arrivo di Ten Hag, nonostante un inizio estremamente deficitario, sembra aver riportato entusiasmo e credibilità al progetto dei rossi di Manchester che vogliono dimenticare i recenti tempi bui.

Nonostante ciò restano ancora delle grane da risolvere quale ad esempio quella attorno a Cristiano Ronaldo.

Il portoghese è attualmente da considerare un vero e proprio problema per lo United a causa della sua lampante volontà di addio, non seguita dai fatti in estate, la quale lo sta portando sempre più fuori dai titolari.

Ad aumentare la portata del caos attorno a CR7 si è poi aggiunta una clamorosa conversazione che è emersa per mano del “The Athletic”: ciò che è successo sta sconvolgendo i tifosi dei Red Devils.

La rivelazione è scioccante: voleva tagliare fuori il compagno di squadra

Il rapporto tra CR7 e i suoi compagni è parso molto altalenante dopo il suo ritorno a Manchester. Il carattere spigoloso del portoghese e le difficoltà della squadra hanno sfavorito l’ambientamento del 5 volte pallone d’oro il quale, anche per questo, ha spinto per la cessione.

Eccezion fatta per alcuni dei giocatori presenti in rosa (con i quali Ronaldo aveva già condiviso lo spogliatoio) è parsa evidente l’insofferenza del lusitano e a confermarlo c’è la clamorosa indiscrezione del “The Athletic”.

CR7, in un incontro segreto con l’ex tecnico Ralph Ragnick, avrebbe infatti chiesto in maniera chiara l’esclusione dai titolari di Harry Maguire.

Harry Maguire, difensore del Manchester United [Credit: ANSA] – Sportitalia, 05/09/2022
Stando a quanto riportato, il numero 7 insieme ad altri compagni, tra cui Raphael Varane e Paul Pogba, avrebbe provato a “imporre” nuove scelte tattiche tra cui l’esclusione del capitano dei Red Devils definito come “Parte del problema”.

Sebbene le prestazione dell’ex Leicester non siano state all’altezza degli 80 milioni sborsati dallo United per averlo, i tifosi del club di Manchester sembrano essere rimasti molto delusi dall’atteggiamento di Ronaldo che ora rischia di rovinare anche il rapporto con i sostenitori.

Alessandro Lisi

Recent Posts

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

6 minuti ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

2 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

4 ore ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

4 ore ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

11 ore ago