Cristiano Ronaldo in panchina, Georgina superstar: fan a bocca aperta

Cristiano Ronaldo in panchina, Georgina superstar: fan a bocca aperta. La compagna del fuoriclasse portoghese si prende la scena come una vera diva

Questa pirotecnica sessione estiva di mercato si è conclusa nella tarda serata di giovedì. E alla fine, nonostante i rumors e le ultime indiscrezioni dessero per scontato o quasi l’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United, il 37enne fuoriclasse portoghese è rimasto in Premier League.

Goergina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Instagram)

Ma CR7, i cui rapporti con il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, sono ridotti al lumicino, può comunque consolarsi grazie al rapporto sempre più solido con la sua compagna, la modella e attrice spagnola Georgina Rodriguez.

La quale ormai, attraverso un impegno costante e proficuo di diffusione della propria immagine, non può essere più considerata solo ed esclusivamente la fidanzata di uno dei più grandi campioni della storia del calcio.

Anche grazie all’aiuto prezioso di alcuni consulenti della comunicazione particolarmente in gamba, Georgina Rodriguez da qualche tempo a questa parte ha iniziato a brillare di luce propria.

Dalla partecipazione al Festival di Sanremo fino al documentario sulla sua vita prodotto e realizzato da Netflix, la modella e showgirl spagnola non è più solo ed esclusivamente la compagna di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez vola a Venezia: pubblico in delirio

Georgina
Georgina Rodriguez (Instagram)

Si può dunque affermare che l’ex commessa di un negozio di una grande catena d’abbigliamento che lavorava a Madrid è diventata una star a tutti gli effetti, un personaggio di grido dello showbiz.

La prova lampante di questo evidente cambiamento di status si è avuta qualche ora fa. Georgina Rodriguez è infatti atterrata in Italia per prendere parte alla Mostra del Cinema di Venezia.

La modella spagnola è arrivata nella città lagunare a bordo di un jet privato. Lady CR7 si è cambiata d’abito appena scesa dal volo e ha indossato un vestito bianco definito dalla stampa inglese ‘stravagante’.

Arrivata al Festival in gondola, ha salutato i fan e sfoggiato un collare d’argento molto vistoso e particolare. E mentre Georgina si prende la scena come una vera diva, Cristiano Ronaldo sembra essere entrato in una sorta di cono d’ombra per lui del tutto inusuale.

Impostazioni privacy