Sinisa+Mihajlovic%2C+l%26%238217%3Bepisodio+shock+fa+infuriare+tutti%3A+che+vergogna%2C+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
sportitaliait
/2022/09/13/sinisa-mihajlovic-lepisodio-shock-fa-infuriare-tutti-che-vergogna-ecco-cose-successo/amp/
Calcio

Sinisa Mihajlovic, l’episodio shock fa infuriare tutti: che vergogna, ecco cos’è successo

Un nuovo episodio riguardante Sinisa Mihajlovic ha fatto scalpore: quanto accaduto ha sorpreso tutti causando anche imbarazzo.

L’ex allenatore dei rossoblù è al centro dei riflettori dopo il recente esonero. Il suo nome è ancora uno dei più chiacchierati negli ultimi giorni.

Sinisa Mihajlovic (credit: ANSA)

Il rapporto lavorativo fra Sinisa Mihajlovic ed il Bologna è giunto al termine dopo tre anni molto intensi e ricchi di emozioni fortissime. La malattia che ha colpito l’allenatore serbo ha creato un legame indissolubile fra lui, la città e la squadra, ma la società ha optato per l’esonero dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative.
Il presidente Joey Saputo ha rivelato di come si sia trattata di una scelta molto complicata, ma ha ribadito come fosse diventata necessaria per ottenere un cambio di rotta da parte della squadra. Ora il timone passerà a Thiago Motta, che avrà il compito di portare i rossoblù nella parte sinistra della classifica.
Nel frattempo, sta facendo discutere quanto accaduto durante l’ultimo match fra Bologna e Fiorentina e che riguarda proprio Mihajlovic.

Mihajlovic, a Bologna succede l’imprevedibile: imbarazzo fra i tifosi

La scelta del Bologna di esonerare Mihajlovic ha sorpreso tutti per il tempismo, ma, come anticipato, la società ha ritenuto che questa scelta fosse diventata ormai necessaria per dare una scossa alla squadra.
Effettivamente, c’è stata una forte reazione contro la Fiorentina: i rossoblù hanno vinto in rimonta grazie alle reti di Barrow e del solito Arnautovic.

In panchina contro i viola c’era l’allenatore della Primavera Luca Vigiani che, al termine del match, ha voluto ringraziare i giocatori per averlo aiutato durante i giorni della sua breve gestione. Ora la guida della squadra è passata a Thiago Motta, reduce da un’annata movimentata (ma positiva) con lo Spezia. L’ex centrocampista dell’Inter ha osservato la partita dalla tribuna e, visto l’esito, ne sarà rimasto sicuramente soddisfatto.

Thiago Motta (credit: ANSA)

Nel frattempo, però, si parla ancora di Mihajlovic e di quando accaduto durante la sfida con la Fiorentina. A sorpresa, infatti, i tifosi non gli hanno riservato un saluto dopo l’improvviso addio. In molti si aspettavano striscioni e cori per il serbo, mentre la tifoseria non ha pensato a niente di tutto ciò. Secondo alcune indiscrezioni, il tifo organizzato avrebbe avuto diverse opinioni al suo interno e, di conseguenza, ha scelto di non salutare l’allenatore.

Questo silenzio assordante ha causato imbarazzo fra gli spettatori che si aspettavano qualcosa di speciale per salutare il loro ex allenatore. Tuttavia, questo non cancella il forte legame che si è creato in questi anni: l’affetto reciproco non sarà cancellato da quanto accaduto durante la partita.

Luca Girometta

Recent Posts

Roma, due buone notizie in vista del Bayer: le ultime su Lukaku e Smalling

Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato ai canali ufficiali del club in…

15 minuti ago

Sorpresa Sinner, il video è virale: colpo di scena assoluto

Jannik Sinner, un po' per gioco e un po' seriamente, si è cimentato in un…

47 minuti ago

ATP Madrid, Sinner ai quarti: battuto Khachanov in 3 set

Soffre, combatte, rimonta e alla fine vince. Jannik Sinner vola ai quarti al Master 1000…

1 ora ago

Ultimatum alla RedBull, il padre annuncia: “È il pilota più ricercato”

Ultimatum in piena regola alla Red Bull: a parlare stavolta è il padre del pilota…

1 ora ago

Svolta Sainz: arriva la firma

Le ultime indiscrezioni sul futuro di Sainz non lasciano dubbi: ecco per chi potrebbe guidare…

2 ore ago

Bayern Monaco-Real Madrid: le formazioni ufficiali

Alle ore 21:00 di oggi inizia ufficialmente il programma delle semifinali di Champions League, con…

2 ore ago