Sinisa Mihajlovic, la moglie racconta un dettaglio commovente: parole pesantissime da accettare

La moglie di Sinisa Mihajlovic è tornata a parlare dopo l’esonero del Bologna rivelando un dettaglio inedito.

I rossoblù hanno deciso di interrompere il loro rapporto lavorativo con l’allenatore serbo. La moglie si Miha si è esposta sulla vicenda.

Mihajlovic - Bologna
Sinisa Mihajlovic (credit: ANSA)

Il Bologna ha deciso di esonerare Sinisa Mihajlovic ha causa del complicato inizio di stagione. I rossoblù hanno faticato durante le prime partite raccogliendo tre punti in cinque partite. La società ha rivelato come sia stato difficile prendere questa decisione a causa del fortissimo legame fra l’allenatore e l’ambiente. L’annuncio della malattia a luglio del 2019 ha segnato l’avventura del serbo con la squadra e i giocatori, insieme alla società, gli sono sempre stati vicini per supportarlo. Miha sta lottando e si è sempre messo in luce come un guerriero, ma per ora dovrà allontanarsi da ciò che ama, ovvero i campi da calcio.
Dopo pochi giorni, la moglie dell’allenatore ha deciso di esporsi pubblicamente commentando quanto accaduto.

Arianna Mihajlovic e il messaggio social: le sue parole sono commoventi

La storia d’amore fra Mihajlovic ed il Bologna è stata molto intensa ed è giunta al termine dopo quasi quattro anni. Il presidente Joey Saputo ha preso questa decisione dichiarando: “Purtroppo si è resa inevitabile, nonostante il forte legame affettivo creato con la società e tutta la città in questi anni emozionanti e drammatici“.

Come ormai noto, i rossoblù speravano di ingaggiare Roberto De Zerbi, libero dopo l’esperienza con lo Shakhtar. Tuttavia, secondo varie indiscrezioni, l’allenatore avrebbe rifiutato per rispetto nei confronti di Mihajlovic e si sarebbe disposto ad accettare solamente se il serbo si fosse dimesso. Da qui la decisione del Bologna di puntare su Thiago Motta, reduce da una buona annata con lo Spezia.

La moglie si Mihajlovic, nel frattempo, ha postato un messaggio sui social elogiando il comportamento di De Zerbi.

De Zerbi
Roberto De Zerbi (credit: ANSA)

Nel post di Instagram, Arianna Mihajlovic ha deciso di utilizzare una foto che ritrae Sinisa in compagnia di De Zerbi con la frase <<“Vorrei, ma non posso farlo dopo Sinisa”. Con i soldi non si può comprare tutto>>. Di conseguenza, questo post conferma le indiscrezioni sulla scelta dell’ex allenatore del Sassuolo e pone l’accento sulla sua eticità. Il suo, ovviamente, non è un attacco alla società, ma ha voluto elogiare il comportamento di De Zerbi, che ha scelto di declinare e aspettare una nuova chiamata.

Inoltre, la moglie di Miha ha aggiunto un messaggio: “Due Grandi Uomini… Spero che i giovani prendano esempio dagli insegnamenti di questi due Giganti”. Un messaggio commovente che certifica l’amicizia fra i due allenatori.

Impostazioni privacy