Italia-Francia, streaming gratis e diretta tv: dove vedere match Europei Basket

L’Italia di Gianmarco Pozzecco dopo la sorprendente vittoria con la Serbia affronta la Francia nei quarti di finale di Eurobasket. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in streaming e diretta tv 

Sembrava di sognare domenica scorsa e, invece, era tutto vero. Un’impresa memorabile quella dell’Italia, vincitrice negli ottavi di finale degli Europei di Basket, sulla Serbia di Nikola Jokic, favorita per la conquista del titolo.

Italia Basket Europei
Italia Basket Europei (Ansa Foto)

Dopo tre giorni di esaltazione per il trionfo contro i balcanici, oggi, alle 17.15 si torna in campo a Berlino per la qualificazione alla semifinale. A contendere il passaggio del turno agli azzurri di Pozzecco è la fortissima Francia guidata da Rudy Gobert, stella degli Utah Jazz in NBA.

Francia che ci ha sconfitti nella fase a eliminazione diretta delle scorse Olimpiadi e che, alla stregua della Serbia, parte ampiamente favorita nei pronostici. E non potrebbe essere altrimenti. Oltre a Gobert, lo storico coach Vincent Collet può contare oltreché su Gobert su altri giocatori di NBA come Fournier, Maledon e Cabarrot senza dimenticare Yabusele, ala super versatile del Real Madrid e il centro Mustapha Fall con i suoi 218 cm sotto canestro.

L’Italia può e deve giocarsi le sue chance senza nulla da perdere, con la spregiudicata spensieratezza che ha irretito la Serbia nel momento decisivo del match degli ottavi. Coach Pozzecco saprà sicuramente come caricare i suoi.

Italia-Francia, dove vederla in diretta tv e in streaming

Italia Basket Sportitalia 110922
(Foto ANSA)

Non è prevista la diretta in chiaro di Italia-Francia agli Europei di Basket. La partita è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento su Sky Sport Arena con ampio pre e post partita e la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Al termine, highlights nelle varie edizioni serali di Sky Sport 24.

Gli abbonati a Sky possono vedere Italia-Francia in streaming su SkyGo, selezionando Sky Sport Arena dal menù dei canali in diretta oppure la finestra dedicata all’evento che sarà presente sulla home page a ridosso dell’inizio. La diretta di Italia-Francia, infine, è disponibile in streaming anche per gli abbonati al pacchetto Sport di NowTv.

In serata, su Sky Sport Arena sarà trasmesso in diretta anche l’altro match di quarti di finale odierno tra Slovenia e Polonia. Chi vince affronterà in semifinale proprio Italia o Francia.

Impostazioni privacy