Gossip

Tammy Abraham, la fidanzata incanta l’Olimpico: il dettaglio che fa impazzire i tifosi

Tammy Abraham, la fidanzata incanta l’Olimpico: il dettaglio che fa impazzire i tifosi. Chi è Leah Monroe, compagna del centravanti della Roma

Si sono conosciuti da govanissimi, poco più che adolescenti. E da allora non si sono più lasciati, innamiorati persi l’uno dell’altra. Parliamo di Tammy Abraham, 25enne centravanti della Roma e della sua dolce e bella fidanzata.

Leah Monroe (Instagram)

Lei si chiama Leah Monroe, ha 22 anni ed è una modella e influencer abbastanza nota nel suo paese. Inglese doc, un amore viscerale per Londra, la sua città natale, lei e Abraham si sono conosciuti proprio nel cuore della capitale inglese orami sette anni fa.

Lui era un giovanissimo talento del settore giovanile del Chelsea, la Monroe aveva appena iniziato a farsi strada nel mondo dei social.

E ora, dopo sette anni di fidanzamento, entrambi hanno fatto carriera: Abraham è uno degli attaccanti più forti e del calcio inglese mentre lei è diventata il simbolo delle modelle curvy d’Oltremanica.

Sul suo profilo Instagram frequentato da oltre 100mila followers, Leah Monroe è solita condividere parecchi momenti della sua vita professional e sentimentale.

Rispetto ad altre wags Leah, forse anche per la giovane età (22 anni) non ha paura di mostrarsi con le sue curve e non ha paura di far vedere che, oltre ai marchi extra lusso, si diverte anche a fare shopping in negozi low cost o ad andare in giro per Londra in tuta.

Tammy Abraham, la Roma era nel destino: Leah Monroe sapeva tutto

Abraham e Lea (Instagram)

Ma Leah Monroe, pur essendo giovanissima, sembra avere in dote una forte personalità. Fece scalpore più si un anno fa un suo attacco diretto sui social a Thomas Tuchel, all’epoca tecnico del Chelsea, reo di non aver convocato Abraham per la finale di FA Cup contro il Leicester.

Il messaggio fu poi rimosso dal suo profilo Instagram, ma il danno ormai era fatto e i tabloid c’andarono a nozze.

Ragazza molto religiosa, nei suoi post Leah Monroe ringrazia spesso per la vita che ha ricevuto, capelli lunghi scuri e occhi chiari, piercing all’ombelico, la fidanzata di Abraham ha tatuata sul petto la sua data di nascita in numeri romani.

Che fosse un segno del destino? Di certo, il trasferimento a Roma ha fatto felici entrambi, tanto che Leah avrebbe già confidato a Tammy di voler rimanere nella Capitale a lungo.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

2 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

2 ore ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

4 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

5 ore ago

Cristiano Ronaldo investe in Perplexity: cosa cambia per l’AI rivale di ChatGPT

Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…

5 ore ago

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

7 ore ago