Tammy Abraham, la fidanzata incanta l’Olimpico: il dettaglio che fa impazzire i tifosi

Tammy Abraham, la fidanzata incanta l’Olimpico: il dettaglio che fa impazzire i tifosi. Chi è Leah Monroe, compagna del centravanti della Roma

Si sono conosciuti da govanissimi, poco più che adolescenti. E da allora non si sono più lasciati, innamiorati persi l’uno dell’altra. Parliamo di Tammy Abraham, 25enne centravanti della Roma e della sua dolce e bella fidanzata.

Leah Monroe
Leah Monroe (Instagram)

Lei si chiama Leah Monroe, ha 22 anni ed è una modella e influencer abbastanza nota nel suo paese. Inglese doc, un amore viscerale per Londra, la sua città natale, lei e Abraham si sono conosciuti proprio nel cuore della capitale inglese orami sette anni fa.

Lui era un giovanissimo talento del settore giovanile del Chelsea, la Monroe aveva appena iniziato a farsi strada nel mondo dei social.

E ora, dopo sette anni di fidanzamento, entrambi hanno fatto carriera: Abraham è uno degli attaccanti più forti e del calcio inglese mentre lei è diventata il simbolo delle modelle curvy d’Oltremanica.

Sul suo profilo Instagram frequentato da oltre 100mila followers, Leah Monroe è solita condividere parecchi momenti della sua vita professional e sentimentale.

Rispetto ad altre wags Leah, forse anche per la giovane età (22 anni) non ha paura di mostrarsi con le sue curve e non ha paura di far vedere che, oltre ai marchi extra lusso, si diverte anche a fare shopping in negozi low cost o ad andare in giro per Londra in tuta.

Tammy Abraham, la Roma era nel destino: Leah Monroe sapeva tutto

Abraham
Abraham e Lea (Instagram)

Ma Leah Monroe, pur essendo giovanissima, sembra avere in dote una forte personalità. Fece scalpore più si un anno fa un suo attacco diretto sui social a Thomas Tuchel, all’epoca tecnico del Chelsea, reo di non aver convocato Abraham per la finale di FA Cup contro il Leicester.

Il messaggio fu poi rimosso dal suo profilo Instagram, ma il danno ormai era fatto e i tabloid c’andarono a nozze.

Ragazza molto religiosa, nei suoi post Leah Monroe ringrazia spesso per la vita che ha ricevuto, capelli lunghi scuri e occhi chiari, piercing all’ombelico, la fidanzata di Abraham ha tatuata sul petto la sua data di nascita in numeri romani.

Che fosse un segno del destino? Di certo, il trasferimento a Roma ha fatto felici entrambi, tanto che Leah avrebbe già confidato a Tammy di voler rimanere nella Capitale a lungo.

 

Impostazioni privacy