“Non accade da anni”, Antonella Fiordelisi scuote tutti al GF Vip: scioccante confessione

“Non accade da anni”, Antonella Fiordelisi scuote tutti al GF Vip: scioccante confessione.

E’ senza dubbio lei, Antonella Fordelisi, la principale protagonista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex schermitrice salernitana sta facendo parlare molto di sè, soprattutto per il flirt con uno dei concorrenti, l’osservatore di Forum Edoardo Donnamaria.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Ma non è solo per le vicende più o meno sentimentali che la Fiordelisi è al centro dell’attenzione e dell’interesse di spettatori e social.

L’ex talento della scherma femminile ha infatti preso una posizione decisamente controcorrente in merito al caso di Marco Bellavia, l’ex attore e conduttore che ha abbandonato la Casa dopo neanche due settimane.

Nel corso dell’ultima puntata poi, Antonella Fiordelisi ha lasciato di sasso tutti gli altri concorrenti raccontando un aspetto della sua vita privata di cui nessuno, almeno fino a questo momento, era a concoscenza.

L’ex schermitrice ha una sorella maggiore, come in tanti sanno, ma le due hanno padri diversi.

La mamma delle due ragazze, infatti, dopo il divorzio dal primo marito (da cui è nata una figlia) ha avuto una nuova relazione e si è costruita una nuova famiglia con la nascita di Antonella.

Antonella Fiordelisi, la confessione sulla sorella maggiore

Antonella
Antonella Fiordelisi (Instagram)

E proprio il rapporto tra lei e la sorella maggiore è stato l’argomento principale dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Parlando con Alberto De Pisis la Fiordelisi ha rivelato di non avere un buon rapporto con la sorella.

Anzi, con lei esistono questioni irrisolte e per questa ragione le due non si parlano da diversi anni. Antonella Fiordelisi ha poi spiegato quali sarebbero questi motivi.

Ha iniziato domandandosi se la sorella la stesse guardando nel suo percorso al GF Vip. E quando Alberto le ha quindi chiesto se si detestavano Antonella ha iniziato a raccontare. “Non è che mi detesta, però non ci vediamo da anni”.

In passato hanno avuto modo di frequentarsi, ma negli ultimi anni i loro rapporti si sono molto raffreddati.

Tra l’altro ha aggiunto che porterebbe rancore non solo a lei, ma anche alla madre. “Mia mamma cerca sempre di chiamarla, di contattarla, ma lei è freddissima. Non ha superato proprio questa separazione che c’è stata”, ha concluso Antonella Fiordelisi.

Impostazioni privacy