“Berrettini è sparito”, l’annuncio allarma i tifosi: costa sta accadendo

“Berrettini è sparito”, l’annuncio allarma i tifosi: costa sta accadendo al tennista romano. Fra tre settimane ci sarà l’attesissima Coppa Davis

Dopo aver saltato il torneo di Vienna, Matteo è stato costretto ad alzare bandiera bianca anche per quanto concerne il Master 1000 di Parigi Bercy. Intanto anche il gossip impazza.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (AnsaFoto)

Non è un grandissimo momento dal punto di vista sportivo per Matteo Berrettini. Il sogno di partecipare anche quest’anno alle ATP Finals di Torino è sfumato per via di troppi intoppi fisici e risultati che non sono arrivati. A Napoli ha perso la finale contro Musetti, anche a causa di un problema al piede che aveva accusato nella sfida del giorno precedente contro l’americano McDonald. Quello che sembrava solo un piccolo intoppo ha costretto il tennista romano a saltare prima il torneo di Vienna e poi anche il Master 1000 di Parigi-Bercy. Una doppia brutta mazzata che lo hanno escluso dalla corsa ai primi 8 posti della classifica mondiale, per strappare il pass verso Torino. Ora la testa è rivolta alla Coppa Davis, con il match contro gli Stati Uniti, valido per i Quarti di Finale, di scena a Malaga il prossimo 24 novembre. A quanto pare, però, si parla di Berrettini anche per quello che succede fuori dal campo. I suoi flirt sono diventati famosi negli ultimi mesi e ora sembra essersi aggiunto un altro capitolo alla serie.

“Berrettini è sparito”, la voce di gossip ha stupito tutti: cosa è successo con Paola Di Benedetto

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (AnsaFoto)

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Berrettini ha avuto “un flirt durato il tempo di un caldo weekend in Toscana”. Dopo la passione però niente più. “Da quel momento lui è sparito e lei non l’ha presa bene”. Nessun commento ufficiale da parte di Matteo e della diretta interessata, ovvero Paola Di Benedetto. I due si sono conosciuti sui social e da lì è partito il corteggiamento. Lui le avrebbe fatto recapitare un mazzo di fiori anonimo nella sede della radio in cui lavora (la ragazza ha una trasmissione su Rtl 102.5). Da lì sarebbe nato poi un week end infuocato a Torino, per un incontro finalmente live. Di lei sappiamo che è una nota influencer su Instragram e in passato ha avuto una lunga relazione con Federico Rossi del duo Benji e Fede. Quest’estate è stata paparazzata anche con il cantante Rkomi, ora giudice di X Factor. Questa con Berrettini è una storia che non è finita nel migliore dei modi, visto che secondo i ben informati lui sarebbe “sparito“.

Impostazioni privacy