Sconto+DAZN+come+regalo+di+Natale%3F+L%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+pronta+per+tutti%3A+come+funziona
sportitaliait
/2022/12/20/sconto-dazn-regalo-natale-offerta-pronta-per-tutti/amp/
Informazioni utili

Sconto DAZN come regalo di Natale? L’offerta è pronta per tutti: come funziona

Sconto DAZN come regalo di Natale? L’offerta è pronta per tutti: cosa comprende la proposta commerciale e come funziona.

Numeri da record per la finale dei Mondiali di calcio anche in tv: oltre 16 milioni di italiani a vedere i rigori che hanno deciso il titolo per l’Argentina. Da oggi però l’attenzione di tutti è concentrata sul ritorno della Serie A e questo significa anche ripensare alle offerte DAZN per il calcio.

DAZN – Sportitalia.it

Una in particolare, quella per avere DAZN con lo sconto e farsi un bel regalo prima di Natale. Basta aderire al piano TimVision Calcio e Sport che prevede l’abbonamento a DAZN e Infinity+ ad un nuovo prezzo scontato per nove mesi, cioé fino a settembre 2023.

TimVision Calcio e Sport può essere attivato pagando 24,99 euro al mese fino al 23 settembre 2023, che passeranno poi a 29,99 euro mensili a tempo indeterminato. Come usufruire di questa nuova promozione? L’attivazione deve essere effettuata entro il 28 gennaio 2023 ma soprattutto l’offerta è valida sia per i clienti TIM che per i clienti di altri operatori.

Sconto DAZN come regalo di Natale? L’offerta è pronta per tutti: ecco come funziona

Con il pacchetto TimVision Calcio e Sport è incluso il decoder TimVision Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. La proposta comprende l’abbonamento con il piano DAZN Standard che permette di registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione in contemporanea su entrambi. Però devono essere connessi alla stessa rete della propria abitazione.

Dal 2 gennaio 2023, sia i clienti nuovi che quelli già abbonati potranno associare fino a 6 dispositivi alla volta con il piano DAZN Standard (contro gli attuali due) e fino a 7 dispositivi alla volta con il piano DAZN Plus (contro gli attuali 6). Inoltre i clienti DAZN Plus potranno utilizzare il proprio abbonamento vedendo i contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse.

Dazn – Sportitalia.it

Ma il nuovo pacchetto DAZN con TimVision presenta anche altre novità. Sfruttando all’accordo con Eleven Sports infatti anche il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai. E poi una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile, il calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e altri sport .

Nuovi contenuti che si aggiungeranno a quelli già visibili attualmente, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, l’Europa League e i migliori match della Conference League. In più il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Cosa comprende il pacchetto completo con TimVision, lo sport è tutto in prima visione

Inoltre con TimVision Calcio e Sport è incluso anche l’abbonamento a Infinity+, quindi 121 partite a stagione della Champions League. E poi la piattaforma TimVision che olrre a serie TV, film, cartoni animati assicura Discovery+ senza costi aggiuntivi.

Dazn – Sportitalia.it

E poi il servizio Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, con il quale i nuovi clienti possono vedere anche tutto il catalogo sportivo di Discovery+. Al termine del periodo gratis, la promo si disattiva automaticamente. Ma si può riattivare ial prezzo scontato di 3 euro al mese, invece di 7,99 euro al mese.

Infine aderendo all’offerta TimVision Calcio e Sport è possibile avere 6 mesi gratuiti di Amazon Prime. In questo modo sarà possibile vedere anche le rimanenti partite della Champions League che trasmesse in esclusiva su Prime Video.

Federico Danesi

Recent Posts

Lazio, altri punti buttati via. Il copione resta lo stesso

Un pareggio amaro, amarissimo per la Lazio, che all'U-Power pareggia 2-2 contro il Monza e…

12 minuti ago

Formula 1, rivelazione agghiacciante: annuncio sul ritiro

Impossibile dimenticare quel maledetto weekend di gara, l'ex pilota dopo tanti anni torna a parlare…

43 minuti ago

Inter, la stagione è ormai finita. Lo sguardo è al prossimo futuro

Una sconfitta che non serve a nulla per l'Inter, una vittoria vitale per il Sassuolo…

1 ora ago

Michael Schumacher, l’ultimo gesto commuove il mondo della F1: che emozione

Michael Schumacher è di nuovo al centro delle discussioni: ecco l'ultimo gesto che lo riguarda …

2 ore ago

Shock Sinner, “carriera chiusa”: tifosi gelati

Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid per un problema all'anca ma ora…

3 ore ago

ESCLUSIVA SI – Tutta la verità sul futuro di Zirkzee

Joshua Zirkzee ha dimostrato di essere un grande attaccante e sarà di sicuro al centro del…

9 ore ago