Sconto DAZN come regalo di Natale? L’offerta è pronta per tutti: come funziona

Sconto DAZN come regalo di Natale? L’offerta è pronta per tutti: cosa comprende la proposta commerciale e come funziona.

Numeri da record per la finale dei Mondiali di calcio anche in tv: oltre 16 milioni di italiani a vedere i rigori che hanno deciso il titolo per l’Argentina. Da oggi però l’attenzione di tutti è concentrata sul ritorno della Serie A e questo significa anche ripensare alle offerte DAZN per il calcio.

Offerte Dazn
DAZN – Sportitalia.it

Una in particolare, quella per avere DAZN con lo sconto e farsi un bel regalo prima di Natale. Basta aderire al piano TimVision Calcio e Sport che prevede l’abbonamento a DAZN e Infinity+ ad un nuovo prezzo scontato per nove mesi, cioé fino a settembre 2023.

TimVision Calcio e Sport può essere attivato pagando 24,99 euro al mese fino al 23 settembre 2023, che passeranno poi a 29,99 euro mensili a tempo indeterminato. Come usufruire di questa nuova promozione? L’attivazione deve essere effettuata entro il 28 gennaio 2023 ma soprattutto l’offerta è valida sia per i clienti TIM che per i clienti di altri operatori.

Sconto DAZN come regalo di Natale? L’offerta è pronta per tutti: ecco come funziona

Con il pacchetto TimVision Calcio e Sport è incluso il decoder TimVision Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi. La proposta comprende l’abbonamento con il piano DAZN Standard che permette di registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione in contemporanea su entrambi. Però devono essere connessi alla stessa rete della propria abitazione.

Dal 2 gennaio 2023, sia i clienti nuovi che quelli già abbonati potranno associare fino a 6 dispositivi alla volta con il piano DAZN Standard (contro gli attuali due) e fino a 7 dispositivi alla volta con il piano DAZN Plus (contro gli attuali 6). Inoltre i clienti DAZN Plus potranno utilizzare il proprio abbonamento vedendo i contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse.

offerte Dazn
Dazn – Sportitalia.it

Ma il nuovo pacchetto DAZN con TimVision presenta anche altre novità. Sfruttando all’accordo con Eleven Sports infatti anche il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai. E poi una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile, il calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e altri sport .

Nuovi contenuti che si aggiungeranno a quelli già visibili attualmente, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, l’Europa League e i migliori match della Conference League. In più il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Cosa comprende il pacchetto completo con TimVision, lo sport è tutto in prima visione

Inoltre con TimVision Calcio e Sport è incluso anche l’abbonamento a Infinity+, quindi 121 partite a stagione della Champions League. E poi la piattaforma TimVision che olrre a serie TV, film, cartoni animati assicura Discovery+ senza costi aggiuntivi.

Dazn
Dazn – Sportitalia.it

E poi il servizio Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, con il quale i nuovi clienti possono vedere anche tutto il catalogo sportivo di Discovery+. Al termine del periodo gratis, la promo si disattiva automaticamente. Ma si può riattivare ial prezzo scontato di 3 euro al mese, invece di 7,99 euro al mese.

Infine aderendo all’offerta TimVision Calcio e Sport è possibile avere 6 mesi gratuiti di Amazon Prime. In questo modo sarà possibile vedere anche le rimanenti partite della Champions League che trasmesse in esclusiva su Prime Video.

Impostazioni privacy