Chiara+Nasti%2C+ci+siamo%3A+adesso+%C3%A8+ufficiale+%7C+Ma+infuriano+le+polemiche
sportitaliait
/2022/12/23/chiara-nasti-adesso-ufficiale-infuriano-polemiche/amp/
Gossip

Chiara Nasti, ci siamo: adesso è ufficiale | Ma infuriano le polemiche

Chiara Nasti, ci siamo: adesso è ufficiale | Ma infuriano le polemiche. La giovane modella e influencer continua a far discutere

Quello che sembrava, almeno inizialmente, niente di più che un semplice flirt, si è trasformato in breve tempo in un’autentica, appassionata, storia d’amore. Tanto che da poco meno di un anno l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e la giovane influencer e modella Chiara Nasti formano una delle coppie più seguite dello showbiz calcistico tanto da occupare le copertine di siti e riviste specializzate di cronaca rosa.

Chiara Nasti – sportitalia.it

L’incontro, risultato fatale, tra i due avvenne poco tempo dopo l’arrivo nella Capitale dell’ex attaccante del Verona, concretizzatosi nell’estate del 2021. Un vero e proprio colpo di fulmine, vista la rapida successione degli eventi: l’ultimo dei quali e più importante in assoluto, la nascita del piccolo Thiago.

Dall’arrivo del primo figlio al matrimonio il passo è breve e poche ore fa è arrivata in tal senso la conferma ufficiale. Lady Zaccagni, come ormai viene chiamata da tutti Chiara Nasti, è felice della sua nuova vita di mamma che si gode quotidianamente e che condivide con i suoi followers postando foto e scatti del bimbo sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti-Zaccagni, ora ci siamo: arriva la conferma ufficiale

Ciononostante, la giovane influencer non riesce a stare lontana dalle polemiche e dagli scontri verbali, ora meno frequenti di prima ma sempre presenti. Chiara Nasti è infatti conosciuta sulle piattaforme social soprattutto per aver innescato spesso la rabbiosa reazione altrui a causa di alcune prese di posizione decisamente poco felici.

I botta e risposta tra la modella di origine campana e alcuni followers sono stati frequenti e a dir poco velenosi. La giovane Nasti, negli ultimi tempi, sembra aver in qualche modo imparato a lasciar correre di più. La nascita del suo primo figlio ha sicuramente cambiato la scala delle sue priorità: ora non c’è spazio per le polemiche, tutte le energie e le forze vanno indirizzate nella cura del piccolo Thiago.

E dopo essere diventata mamma, Chiara Nasti si appresta a diventare anche moglie. Già, perchè tra qualche mese lei e Mattia Zaccagni convoleranno a nozze. Le voci e le indiscrezioni in tal senso, sempre più insistenti, hanno trovato conferma nelle parole della diretta interessata.

Chiara Nasti – Sportitalia.it

Rispondendo alle domande di alcuni followers all’interno delle storie sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha ufficializzato la notizia delle sue future nozze con Mattia Zaccagni: “Volevamo tenere la notizia più riservata possibile in realtà, ma oggi leggo che è su tutti i giornali. Comunque si, a giugno ci sposiamo“.

Dunque, tutto confermato: la cerimonia di nozze avrà luogo nel corso della prossima primavera. La Nasti ha poi risposto a una domanda in merito alle famigerate critiche che le sono spesso arrivate su Instagram. La risposta non lascia spazio a repliche.

Da quando è nato Thiago ce ne sono di meno forse, però vedo la presenza di mamme e neo mamme che si sentono in diritto di darti consigli su come devo crescere il mio bambino e io di queste persone non conosco neanche l’esistenza. Credo che ogni mamma sia fatta per il proprio figlio“. Su questo non ci sono dubbi.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Serie B, Sampdoria fuori dai playoff e Palermo avanti: oggi tocca a Catanzaro e Brescia

Dopo l’andata di playout tra Bari e Ternana giovedì sera, ieri sono cominciati anche i…

53 minuti ago

Nadal, sfiorata la tragedia: il racconto del tennista maiorchino

Rafael Nadal, tragedia sfiorata: il tragico racconto da parte del tennista che ha sconvolto i…

54 minuti ago

Ribaltone in Formula 1: cambia il calendario

Si torna a parlare della questione calendario di F1, un argomento molto importante e sempre…

1 ora ago

Come sarà la Juventus (ad interim) di Paolo Montero?

Due sole partite, ma un sogno realizzato, Paolo Monterò siederà sulla panchina della Juventus. Dopo…

2 ore ago

Sainz penalizzato: arriva l’annuncio prima del GP di Imola

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz è tornato sul discorso delle penalizzazioni: l'annuncio arriva prima…

2 ore ago