Chiara Nasti, ci siamo: adesso è ufficiale | Ma infuriano le polemiche

273

Chiara Nasti, ci siamo: adesso è ufficiale | Ma infuriano le polemiche. La giovane modella e influencer continua a far discutere

Quello che sembrava, almeno inizialmente, niente di più che un semplice flirt, si è trasformato in breve tempo in un’autentica, appassionata, storia d’amore. Tanto che da poco meno di un anno l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni e la giovane influencer e modella Chiara Nasti formano una delle coppie più seguite dello showbiz calcistico tanto da occupare le copertine di siti e riviste specializzate di cronaca rosa.

Chiara Nasti annuncia
Chiara Nasti – sportitalia.it

L’incontro, risultato fatale, tra i due avvenne poco tempo dopo l’arrivo nella Capitale dell’ex attaccante del Verona, concretizzatosi nell’estate del 2021. Un vero e proprio colpo di fulmine, vista la rapida successione degli eventi: l’ultimo dei quali e più importante in assoluto, la nascita del piccolo Thiago.

Dall’arrivo del primo figlio al matrimonio il passo è breve e poche ore fa è arrivata in tal senso la conferma ufficiale. Lady Zaccagni, come ormai viene chiamata da tutti Chiara Nasti, è felice della sua nuova vita di mamma che si gode quotidianamente e che condivide con i suoi followers postando foto e scatti del bimbo sul suo profilo Instagram.

Chiara Nasti-Zaccagni, ora ci siamo: arriva la conferma ufficiale

Ciononostante, la giovane influencer non riesce a stare lontana dalle polemiche e dagli scontri verbali, ora meno frequenti di prima ma sempre presenti. Chiara Nasti è infatti conosciuta sulle piattaforme social soprattutto per aver innescato spesso la rabbiosa reazione altrui a causa di alcune prese di posizione decisamente poco felici.

I botta e risposta tra la modella di origine campana e alcuni followers sono stati frequenti e a dir poco velenosi. La giovane Nasti, negli ultimi tempi, sembra aver in qualche modo imparato a lasciar correre di più. La nascita del suo primo figlio ha sicuramente cambiato la scala delle sue priorità: ora non c’è spazio per le polemiche, tutte le energie e le forze vanno indirizzate nella cura del piccolo Thiago.

E dopo essere diventata mamma, Chiara Nasti si appresta a diventare anche moglie. Già, perchè tra qualche mese lei e Mattia Zaccagni convoleranno a nozze. Le voci e le indiscrezioni in tal senso, sempre più insistenti, hanno trovato conferma nelle parole della diretta interessata.

Chiara Nasti si sposa
Chiara Nasti – Sportitalia.it

Rispondendo alle domande di alcuni followers all’interno delle storie sul suo profilo Instagram, Chiara Nasti ha ufficializzato la notizia delle sue future nozze con Mattia Zaccagni: “Volevamo tenere la notizia più riservata possibile in realtà, ma oggi leggo che è su tutti i giornali. Comunque si, a giugno ci sposiamo“.

Dunque, tutto confermato: la cerimonia di nozze avrà luogo nel corso della prossima primavera. La Nasti ha poi risposto a una domanda in merito alle famigerate critiche che le sono spesso arrivate su Instagram. La risposta non lascia spazio a repliche.

Da quando è nato Thiago ce ne sono di meno forse, però vedo la presenza di mamme e neo mamme che si sentono in diritto di darti consigli su come devo crescere il mio bambino e io di queste persone non conosco neanche l’esistenza. Credo che ogni mamma sia fatta per il proprio figlio“. Su questo non ci sono dubbi.