Chiara Nasti mamma, è bufera sui social: la querela è già partita

Chiara Nasti mamma, è bufera sui social: la querela è già partita. Sono giorni intensi per l’influencer napoletana che ha appena partorito

Doveva essere Scorpione e così è stato. Finalmente Chiara Nasti ha messo fine al suo travaglio ed è diventata mamma di Thiago, il figlio avuto dal compagno Mattia Zaccagni e venuto alla luce la mattina del 16 novembre.

Chiara Nasti mamma
Chiara Nasti mamma (Instagram)

“Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire”, ha postato l’influencer non appena si è ripresa dalla fatica. La prima foto del piccolo, condivisa su Instagram, lo vede in braccio al centrocampista della Lazio. “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago, sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”, ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram.

E adesso tutti aspettano che il piccolo arrivi a casa, in modo che lei regali altre immagini della loro vita familiare. Tutti, compresi gli haters che avranno un motivo in più per attaccarla anche se non ha senso.

Chiara Nasti mamma, è bufera sui social: c’è un’alleata pronta a difenderla

Perché se fino allo scorso anno la Nasti era già piena di odiatori seriali in mezzo ai moltissimi fan veri, ad allargare il gruppo si sono aggiunti i tifosi romanisti. La fine burrascosa della sua storia con Nicolò Zaniolo e le allusioni nemmeno velate ad una paternità diversa per il bambino si moltiplicano.

Lei ha risposto più volte, ancfhe in maniera molto colorita, ma in queste oire giustamente ha altro a cui pensare. Così è spuntata una sostituta, per certi versi insospettabile: la mamma di Mattia Zaccagni che è appena diventata nonna.

Come tutti, anche lei ha letto i commenti odiosi e in molti casi pesamntissimi, che gli haters hanno riservato alle prime immagini di Thiago. E ha dedico di rispomndere, mandano a tutti lo stesso messaggio: “Già partita la querela, imbecille!”. Se poi l’abbia fatto veramente o ci stia solo pensando, lo scopriremo con il tempo.

Chiara Nasti mamma querela
Chiara Nasti mamma, è bufera sui social (Instagram)

Resta il fatto che in pochi mesi Chiara ha stretto un legame fortissimo con la famiglia del futuroi marito e lo stesso è stato per il laziale. Lui e Angela Nasti, sorella minore di Chiara ed ex tronista di Uomini e Donne, sono in contatto continuo.

Chiara Nasti mamma, è bufera sui social: lei si consola con la famiglie e comincia a pensare al matrimonio

In un anno è praticamente cambiato tutto nella vita di Chiara Nasti. Perché in realtà per una delle influencer più popolari d’Italia la cita è diventata meno social e più famiglia. E forse nemmeno lei immaginava di essere arrivata ad una svolta nella vita.

Ma l’incontro con Mattia Zaccagni è stato fondamentale e adesso sappiamo anche che sarà per sempre. Perché nei prossimi mesi Chiara diventerà anche moglie, un nuovo colpo di scena che ha fatto impazzire di gioia i suoi fan.

La proposta era arrivata al chiaro di luna, mentre la coppia cenava in un ristorante affacciato sul mare a Ischia. Una cena a lume di candela sul mare, una canzone romantica di Lana Del Rey, ma soprattutto l’anello che ad un certo punto è spuntato fuori dalla tasca di Zaccagni.

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

“Lo voglio, non vedo l’ora di essere tua moglie”, aveva commentato lei a favore di follower documentando tutto. E il romantico bacio finale suggellava la proposta, da concretizzare molto probabilmente il prossimo anno.

Impostazioni privacy