Ivana Icardi, dramma improvviso: “Mi è successo quando avevo 14 anni”

Ivana Icardi, dramma improvviso: “Mi è successo quando avevo 14 anni”. La sorelle del campione e cognata di Wanda Nara è ancora scossa

Non è facile essere il fratello o la sorella di un campione. C’è chi vive per scelta sempre nell’ombra, come la famiglia di Gianluca Vialli che abbiamo cominciato a scoprire solo negli ultimi giorni. E chi cerca sempre un posto, al sole, come Ivana Icardi.

Ivana Icardi dramma
Ivana Icardi, dramma improvviso (Sportitalia.it)

Quando Barbara d’Urso su Canale 5 aveva più spazio e quindi anche un numero maggiore di programmi da condurre, spesso Ivana era sua ospite, non solo per parlare di Mauro e Wanda Nara. Poi grazie a lei nel 2019 è stata anche concorrente al Grande Fratello 16, ultima edizione del reality non dedicata ai Vip e vinta da Martina Nasoni.

Poi ha cercato fortuna in Spagna, è stata protagonista della versione iberica dell’Isola dei Famosi e lì ha conosciuto Hugo Sierra che è anche diventato padre della sua bambina nata un anno e mezzo fa. Ora che non stanno più insieme, Ivana si dedica all’attività di influencer ma nelle ultime ore sta facendo discutere per altro.

Ivana Icardi, dramma improvviso: aveva solo 14 anni quando è andata in difficoltà

Ivana infattio ha lasciato al canale Mtmad le sue riflessioni personali raccontando il dramma del quale è stata protagonista quando aveva solo 14 anni (oggi ne ha praticamente il doppio). Una storia dolorosa che fino ad ora non aveva mai raccontato, ma forse è arrivato il momento giusto per farlo perché ha dovuto far passare del tempo.

Il suo è il racconto di una tentata violenza sessuale non andata a buon fine: “Grazie a Dio non hanno abusato di me, ma hanno fatto un chiaro tentativo. Queste persone si dedicavano a mettere la droga nelle bibite delle ragazzine. Era una delle prime volte in cui uscito e non ho prestato molta attenzione, perché a quell’età non si presta molta attenzione a niente. Ma in quelle feste mi drogavano”.

In effetti lei si era sentita subito male, tanto che i suoi amici avevano dovuto chiamare l’ambulanza. Ma non poteva essere colpa dell’alcol anche se all’epoca non aveva capito bene cosa le era successo. “Non mi riuscivo a spiegare lo stato in cui mi trovavo. Non ne ho mai avuto certezza perché non sono andata in ospedale, ma sono sicura che qualcuno mi abbia drogato. C’erano uomini che hanno approfittato della situazione”.

Ivana Icardi Grande Fratello 16
Ivana Icardi ai tempi del Grande Fratello 16 (Sportitalia.it)

Secondo Ivana nella nostra società sempre di più sta aumentando la mancanza di rispetto per gli altri e le ragazze stanno diventando bersagli troppo facili per chi non ha molti scrupoli. Allora si era incolpata, pensava di essere sbagliata, ma con il tempo ha capito che non aveva fatto nulla di male mentre c’era qualcuno altro che era veramente colpevole.

Ivana Icardi, dramma improvviso: i suoi rapporti con Mauro e con Wanda Nara sono sepre tesi

Ad agosto del 2021 Ivana Icardi è diventata mamma della piccola Giorgia, avuta dall’ex compagno Hugo Sierra, e per i primi mesi la storia tra di loro sembrava funzionare. Ma la scorsa primavera è arrivata la rottura insanabile e non è stato un periodo facile per lei anche se ha raccontato che non poteva più andare avanti così.

Meno apparizioni in tv, una vita più da influencer e più attenzione alle spese perché ora la maggioranza dei soldi deve essere dedicata alla bambina. Con suo fratello e Wanda Nara però i rapporti sono tesi ormai da anni e anche quando lei ha tentato di ricucire, non ha ottenuto nessun risultato.

Wanda e Mauro in guerra
Wanda Nara e Mauro Icardi (Sportitalia.it)

Lo ha ricordato via social anche un mese fa, quando ormai la fine del matrimonio di Mauro era certa. “Non abbiamo un rapporto: ma prima che me lo dicano altri, dico che tengo sempre le porte aperte come per chiunque della mia famiglia che abbia bisogno di un appoggio, indipendentemente dai problemi. Quindi, per quelli che mi dicono di aiutarlo… Non ha bisogno di aiuto ma se me lo chiedesse, io sarei qui”.

Impostazioni privacy