Paola+Egonu%2C+altro+show+prima+dell%26%238217%3Baddio%3A+adesso+%C3%A8+finita+davvero
sportitaliait
/2023/05/02/paola-egonu-altro-show-prima-delladdio-adesso-e-finita-davvero/amp/
Pallavolo

Paola Egonu, altro show prima dell’addio: adesso è finita davvero

Paola Egonu continua a far parlare di sé, anche dopo aver vinto l’ultima coppa in Turchia grazie a una prestazione super

La schiacciatrice italiana è sempre al centro dell’attenzione, è diventata ormai un personaggio seguitissimo dagli sportivi, conta 450 mila followers e punta sempre più al successo in campo pallavolistico.

Paola Egonu, un’altra mossa che fa discutere la volley (LaPresse) – sportitalia.it

Paola Egonu vuole dimostrare di non essere solo una sportiva brava a innescare polemiche, e lo sta facendo con i suoi successi. La schiacciatrice azzurra è una delle migliori interpreti del ruolo, una macchina da punti che sta facendo bene in ogni sua avventura.

Lo dimostra anche con i turchi del VakifBank Instanbul, una squadra che è cresciuta notevolmente con il suo apporto. Punti e giocate decisive, ma anche qualche episodio a renderla protagonista sempre più discussa nel mondo della pallavolo.

Paola Egonu, un gesto prima del ritorno

La pallavolista della Nazionale è stata assoluta protagonista nelle ultime ore, in campo e fuori richiama sempre tante attenzioni. La stella dell’Instanbul è stata determinante in Coppa di Turchia, battendo il Fenerbahce per 3-0 e conquistando così il trofeo. Che è stato celebrato con un post Instagram che ha diviso i tifosi, la Egonu bacia la coppa aggiungendo: “Il primo trofeo non si scorda mai”.

Su Instagram, Paola Enogu con la coppa vinta in Turchia – (Instagram) – sportitalia.it

Una frecciata anche ai club passati, anche se il palmares in Italia è stato di tutto rispetto, avendo vinto due campionati, un mondiale per club e due edizioni della Champions, nonché cinque coppe Italia. Poteva vincere molto di più, secondo il suo parere, e allo stesso tempo ha lanciato un messaggio per il prossimo futuro, ci sono altri appuntamenti da conquistare, partendo dai playoff per lo scudetto turco e soprattutto la finale di Champions League a Torino. I 25 punti realizzati in finale di Coppa turca certificano lo stato di forma e vuole essere anche profeta in patria con l’ultimo appuntamento di stagione, prima di tornare in Italia.

Negli ultimi tempi Paola Egonu ha fatto discutere per i trionfi ma anche per quanto accaduto con l’ultimo suo trasferimento. Infatti, lascerà Istanbul a fine stagione per trasferirsi nella Vero Monza, una trattativa che ha spiazzato tutti gli appassionati. Questo binomio porterà le brianzole a puntare alla vittoria del loro primo titolo nazionale. I tifosi turchi si sono sentiti un po’ traditi da questa scelta: la Egonu tornerà nel campionato italiano e sarà di certo una delle stelle maggiormente osservate.

Massimo Maneggio

Recent Posts

Milan, poche certezze. E il futuro è dietro l’angolo

Il Milan ha davvero poche certezze. C'è tanta confusione attorno alla proiezione sul futuro. La…

58 minuti ago

Bufera con Hamilton: spunta la clausola

Annuncio su Lewis Hamilton: spunta la clausola svelata da un ex compagno alla Mercedes Sono…

59 minuti ago

Il punto sulla zona Europa: l’Atalanta non sbaglia, tre squadre in 4 punti

S'infiamma la lotta per l'Europa. Dopo gli archivi dello Scudetto, c'è ancora molto da scrivere…

2 ore ago

Ultim’ora Schumacher, parole da brividi: “Si sta dissolvendo”

Schumacher, arriva l'inatteso annuncio che spiazza tutti i tifosi: parole durissime, non lasciano spazio ad…

2 ore ago

Sinner numero uno: l’annuncio fa impressione

Il 2024 di Jannik Sinner è stato finora impressionante. La crescita negli ultimi mesi del…

3 ore ago

La festa senza fine dell’Inter nella notte milanese (VIDEO)

Notte di festa senza fine a Milano per il ventesimo scudetto dell’Inter. Di seguito alcuni…

9 ore ago