Potapova+sexy+in+tribuna%3A+la+mise+esalta+un+corpo+da+sogno
sportitaliait
/2023/05/03/potapova-sexy-in-tribuna-la-mise-esalta-un-corpo-da-sogno/amp/
Tennis

Potapova sexy in tribuna: la mise esalta un corpo da sogno

Anastasia Potapova super sexy in tribuna per tifare il suo fidanzato tennista. La mise della giocatrice russa fa sognare i fan

Anastasia Potapova è tra le più promettenti giocatrici russe attuali, in grado di giocarsela alla pari e anche di sconfiggere alcune top ten. Con un ranking in venticinquesima posizione, la 22enne di Saratov sta pian piano scalando le gerarchie del tennis mondiale e per lei si prospetta un futuro ricco di soddisfazioni.

Anastasia Potapova incanta anche fuori dal campo: che foto per la russa (Ansa Foto) – Sportitalia.it

Intanto, in bacheca ha già messo due titoli, l’ultimo arrivato proprio quest’anno a Linz, dove in finale ha sconfitto la croata Petra Martic. Il suo è stato un percorso difficile, ma che alla fine l’ha vista lottare fino all’ultimo, a dimostrazione non solo delle sue doti tecniche ma anche mentali che le potrebbero permettere di arrivare ancora più in alto.

A Stoccarda, poi, ci è andata vicina, venendo sconfitta dalla sola Aryna Sabalenka, numero due della classifica. Ma nell’impegno successivo di Madrid la sua corsa si è arrestata ancora prima, anche se contro un’altra giocatrice di livello come Veronika Kudermetova. Un’esperienza comunque positiva, insomma, per Potapova, e non solo per lei, dal momento che il suo fidanzato, come lei tennista, è arrivato a giocarsi le sue chance contro l’ex numero uno del mondo Daniil Medvedev.

Anastasia Potapova incanta i tifosi anche dagli spalti: che outfit per la tennista russa

Il suo compagno è Aleksandr Shevchenko. Classe 2000, il 22enne si è meritato le attenzioni degli addetti ai lavori per via delle sue recenti prestazioni. Nella capitale spagnola, ad esempio, si è spinto fino ai sedicesimi passando per le qualificazioni e nel suo percorso ha battuto avversari come JJ Wolf e Jiri Lehecka. Poi, è arrivato Medvedev e con un campione come lui c’è stato poco da fare, anche se Shevchenko ha giocato bene dando il suo bel da fare al connazionale.

Anastasia Potapova, una bellezza sugli spalti: la foto della tennista scatena i fan (Lapresse Foto) – Sportitalia.it

Il risultato di 6-4 1-6 5-7 lo dimostra ampiamente e chissà se buona parte della motivazione gli sia arrivata proprio da Anastasia, che dal suo box non ha mai smesso di incitarlo, a tal punto da… perdere la voce.

Ho lasciato tutto il mio cuore, la voce e l’anima oggi. Davvero orgogliosa di te, continua così” si legge sul suo profilo Instagram. Ma ciò che non è passato inosservato agli occhi dei fan, come peraltro sottolinea la collega Aryna Sabalenka, è il suo look, ben in vista nella foto abbinata alla didascalia sopracitata: un vestitino di colore azzurro che evidenzia tutta la sua femminilità e che, quasi inevitabilmente, ha suscitato la reazione di gradimento da parte dei suoi 139 mila followers.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Marquez ha perso tutto: contratto milionario in fumo

I piani di Marc Marquez potrebbero andare presto in frantumi a causa dell'arrivo di un…

18 minuti ago

Juventus, Cambiaso la nota lieta in una stagione amara

La Juventus arranca verso il finale di stagione. La squadra bianconera ha ottenuto contro il…

47 minuti ago

ESCLUSIVA SI Nuovi Mandzukic crescono: anche Milan ed Atalanta osservano Matkovic

Ci sono anche Milan ed Atalanta fra le squadre che stanno osservando la crescita di…

1 ora ago

Roma, testa al Leverkusen: De Rossi propone la traccia per sorprendere Xabi Alonso

La Roma ha agguantato con le unghie e con i denti il pareggio sul campo…

2 ore ago

Crisi profondissima per la storica squadra: a un passo dal baratro

Una storica squadra attraversa un momento difficilissimo e di grande crisi dopo essere stata protagonista…

2 ore ago

Preghiere per Zanardi: fan scossi

Preghiere per Alex Zanardi: i fan sono sempre più scossi e in apprensione per le…

2 ore ago