Eva Padlock, trasparenza esagerata: si vede (quasi) tutto

Eva Padlock gioca ancora una volta con le trasparenze e con la solita sensualità esplosiva: i fan sono in visibilio per le sue curve

Il 14 maggio, per più di qualcuno, è stata una data da cerchiare in rosso sul calendario. Di sicuro per gli ammiratori di Eva Padlock, visto che si tratta del compleanno della celebre modella spagnola, il cui fascino continua a fare strage di cuori.

Eva Padlock trasparenza lato B
Eva Padlock, per il suo compleanno fa lei il regalo ai fan con scatti da capogiro (foto da Instagram) – Sportitalia.it

39 anni per la indossatrice iberica, per la quale però il tempo sembra non trascorrere minimamente. Questi anni sono stati all’insegna delle immagini più seducenti e irresistibili, e la cosa sembra dover durare ancora a lungo. Chiaramente, per la felicità degli ammiratori di tutto il mondo, quelli che da tempo l’hanno eletta tra le proprie beniamine assolute.

La bellezza e la sensualità esplosive di Eva sono iconiche fin da quando si è fatta notare in tutto il globo per la sua esperienza come ombrellina della Moto GP. Ai tempi, prima che le gare prendessero il via, tutti gli sguardi erano su di lei e su quella sinuosità mediterranea e incontenibile tale da lasciare il segno.

Eleganza seducente e ipnotica, la sua, di quelle che non lasciano scampo. E su Instagram non è un caso che gli oltre due milioni di followers continuino a crescere sempre di più, sempre senza fiato di fronte alle immagini e agli scatti che ci propone. Ogni giorno, più provocanti della volta precedente.

Eva Padlock, la rete non contiene un lato B da censura: l’intimo non c’è

Per quanto sembri incredibile, è Eva a fare il regalo di compleanno ai suoi ammiratori, con scatti più illegali che mai. Le sue pose ammalianti sfidano la censura, le visioni che vengono restituite ai nostri occhi sono semplicemente clamorose.

Eva Padlock trasparenza lato B
Eva Padlock, la posa illegale: il posteriore buca lo schermo (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Eva indossa una rete aderentissima e trasparente, che evidenzia il suo lato B pazzesco. Curve pericolosissime, l’assenza dell’intimo è un di più che accende la tentazione dello zoom. La fantasia e la passione degli ammiratori sono fuori controllo, sul web è un fiorire di like e commenti estasiati. Eva ha probabilmente superato se stessa in questa occasione, non ci si annoia mai con i suoi scatti e la sensazione è che, visto l’arrivo ormai imminente dell’estate, di immagini prorompenti come queste ne vedremo tante. Per gli ammiratori, si preparano giorni indimenticabili.

Impostazioni privacy