Camila Giorgi bollente in palestra: pantaloncino cortissimo

Camila Giorgi ama tenersi in forma e lo mostra con orgoglio ai suoi tanti ammiratori: l’ultimo scatto è a dir poco sublime

Il calendario degli impegni, in questa fase della stagione, è fitto come non mai per le stelle del tennis. Dopo gli Internazionali di Roma, che si concluderanno in questa settimana, la testa di tutti è già al prossimo appuntamento tra i più prestigiosi dell’intero anno: la seconda prova del Grande Slam, vale a dire il Roland Garros a Parigi. Un appuntamento al quale spera di arrivare al meglio della sua forma anche la splendida e bravissima Camila Giorgi.

Camila Giorgi palestra pantaloncino gambe lato B
Camila Giorgi a caccia di nuove imprese, i tifosi la sostengono come sempre (fonte: © LaPresse) – Sportitalia.it

La tennista azzurra, nei primi mesi dell’anno, ha dato luogo a una prepotente risalita della classifica, ottenendo buoni risultati. Aveva iniziato il 2023 intorno alla 70esima posizione del ranking WTA, adesso si trova in 36esima posizione. L’obiettivo è tornare nuovamente almeno tra le prime 30 al mondo e se possibile migliorare il suo best ranking di sempre, il numero 26. Le possibilità ci sono, se riuscirà a confermare il buon momento di forma e magari a trovare ulteriore continuità, che è stato sempre, per varie vicissitudini, il suo tallone d’Achille.

A Roma, Camila è uscita al terzo turno con molti rimpianti, venendo sconfitta in due set dalla ceca Karolina Muchova, ma nel primo parziale aveva avuto più volte l’occasione di portarsi in vantaggio. L’obiettivo è ora fare ancora meglio al Roland Garros, la concorrenza come sempre è agguerrita ma sappiamo bene che quando è in giornata Camila è avversario scomodo per chiunque. E si sta preparando a dare battaglia a modo suo.

Camila Giorgi, visione ravvicinata che fa battere forte il cuore: fisico da dea

Come sempre, Camila tiene i suoi fan dei social costantemente aggiornati su ciò che fa. Oltre alla sua bravura, la 31enne maceratese mette in mostra un fascino proverbiale che non passa mai inosservato.

Camila Giorgi palestra pantaloncino gambe lato B
Camila Giorgi, l’immagine dell’allenamento seduce al primo colpo: dettagli micidiali – Sportitalia.it

E infatti, una delle ultime immagini in palestra mette in evidenza una fisicità prorompente e sinuosa come al solito. Gli shorts attirano l’attenzione sul lato B e su gambe perfette, una visione provocante il giusto che fa sognare ad occhi aperti gli oltre 700 mila followers su Instagram. Per i quali, l’appuntamento con il profilo di Camila è sempre graditissimo e un autentico cult, irrinunciabile. Una bellezza che continua a spopolare e a raccogliere consensi a destra e a manca.

Impostazioni privacy