Gossip

La regina di Monaco è Federica Masolin: visione piccante

Carrellata di vip a Monaco in occasione del Gran Premio ma a prendersi la scena è stata la bellissima giornalista di Sky Sport, Federica Masolin

La stella più luminosa della Formula 1 è senza dubbio lei, ormai da anni. Anche più dei veri protagonisti, i piloti che al volante delle proprie vetture sono chiamati a regalare emozioni e spettacolo al sempre foltissimo pubblico di appassionati presente sugli spalti o davanti alla televisione.

Ma nessuno di loro possiede il fascino sbarazzino e raffinato di Federica Masolin, trentottenne giornalista che da anni ormai sui canali di Sky Sport racconta le evoluzioni in pista dei bolidi del Circus delle quattro ruote. Capelli castani lunghi, slanciata, lineamenti perfetti e un sorriso che toglie il fiato, la Masolin forma con il giornalista e amico Davide Valsecchi una coppia di lavoro ormai consolidata e super collaudata.

Federica Masolin protagonista a Monaco (Instagram) – Sportitalia.it

Ma i riflettori sono tutti per lei, per questa brillante e attraente cronista d’assalto che per tutto l’anno viaggia da un circuito all’altro con l’obiettivo di trasmettere le emozioni delle gare agli spettatori che assistono all’evento. Da qualche tempo anche gli appassionati che popolano le tribune degli autodromi si rivolgono soprattutto a lei. Proprio l’ano scorso a Monza è stato srotolato sugli spalti uno striscione dedicato alla giornalista.

Non siamo qui per nessun team, ma solo per vedere la Masolin“. La diretta interessata, nonostante un primo istante d’imbarazzo, ha sorriso e ripreso pil suo lavoro come se niente fosse. Della sua vita privata non si conosce molto, a parte la presenza di un fidanzato molto discreto e riservato.

A Monaco trionfano Verstappen e la…Masolin: la giornalista fa impazzire tutti

Molto attiva sui social, Federica Masolin ama condividere con i suoi quasi 700mila followers che la seguono sul suo profilo Instagram alcuni momenti della sua vita professionale e qualche istante di relax soprattutto in compagnia dei suoi amici più cari. Nell’ultimo post apparso qualche ora fa la bella cronista di Sky Sport appare vestita con un paio di pantaloni lunghi e una maglia piuttosto aderente.

Tutta la bellezza di Federica Masolin a Monaco (Instagram) – Sportitalia.it

Occhiali scuri, sorriso smagliante e i proverbiali bellissimi capelli lunghi che scendono sulle spalle. Una foto scattata a Monte-Carlo in prossimità del Gran Premio di Monaco che ha fatto il giro del web e che ha scatenato l’entusiasmo incontenibile dei suoi tantissimi fan. Il prossimo appuntamento è il Gran Premio di Spagna a Barcellona domenica 4 giugno. Gli ammiratori della Masolin prendano subito nota.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Gol di testa nel 2025, tre sorprese davanti a Lewandowski e Kane

C'è qualche sorpresa nella classifica dei gol di testa nei top 5 campionati europei: davanti…

14 minuti ago

Tarquini a Sportitalia.it: “Voto due alla Ferrari. Verstappen nei primi cinque della storia”

Tarquini: "Ferrari, i tifosi sono stanchi di portare la croce. Mondiale a Norris? Se così…

54 minuti ago

Sorteggio Mondiali 2026, data e orario: squadre e fasce. Dove vederlo in streaming e diretta tv

La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…

3 ore ago

Sinner incredulo, rimpiazzato senza preavviso: è imbarazzante

Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…

3 ore ago

PSG, perché Luis Enrique ha installato un maxi schermo in campo

Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…

5 ore ago

Marquez ci ha preso gusto, la bugia che fa infuriare Valentino Rossi e i suoi fan

Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…

6 ore ago