Tennis, la foto a bordo piscina è un rituale: gambe in bella mostra

Corinna Dentoni continua ad incantare attraverso scatti prettamente estivi: gambe da urlo e social in tilt

Attraverso qualche gustosa anticipazione da località in cui l’estate è arrivata ben prima della fatidica data del 21 giugno, tutti gli appassionati di tennis e delle tante bellezze femminili legate ad esso, hanno già potuto apprezzare le grazie delle loro beniamine. Che fosse da Dubai o dalle Maldive o semplicemente da Formentera, le sensuali atlete hanno iniziato da tempo a riempire i loro account social con scatti da spiagge, barche o semplicemente da bordo piscina.

In posa relax e con gambe da urlo: Corinna Dentoni fa il pieno di like
Corinna Dentoni sempre più sensuale (Instagram) – Sportitalia.it

Ora che la bella stagione è scoppiata in ogni dove, non si fa quasi in tempo a stare dietro a tutte le condivisioni ‘piccanti’ che le nuove stelle del glamour hanno deciso di mettere a disposizione dei tantissimi fans. Non fa eccezione ovviamente Corinna Dentoni, una delle più apprezzate tenniste della numerosissima schiera di atlete divenute popolari anche al di là dei loro validi meriti agonistici.

Nel caso della nativa di Pietrasanta poi, considerando che l’attività legata alla racchetta è stata almeno temporaneamente sospesa, le occasioni e il tempo per dedicarsi alla sponsorizzazione della propria persona, proprio non mancano.

In posa relax e con gambe da urlo: Corinna Dentoni fa il pieno di like

Sta diventando una piacevolissima abitudine quella di ammirare, attraverso il suo profilo Instagram ma non solo, le grazie della 33enne toscana, che è passata alla modalità ‘tenuta estiva’ ormai da diversi mesi. Complice il vantaggio di soggiornare per almeno 5-6 mesi l’anno in quel di Miami, per Corinna posare in bikini è quasi la normalità. Nonostante abbia già bucato lo schermo di cellulari, lap top e tablet in ogni angolo soprattutto d’Italia grazie al suo fisico da supermodella, la tennista non smette di stupire.

L’ultimo scatto, anzichè evidenziare la sua invidiabile silhouette, si concentra sulle gambe: la reazione degli utenti è stata di unanime apprezzamento per quanto gentilmente concesso dall’ex allieva di Laura Golarsa.

In posa relax e con gambe da urlo: Corinna Dentoni fa il pieno di like
Corinna Dentoni, ennesimo shooting da urlo – Sportitalia.it

Nella battaglia della sensualità che quotidianamente si combatte tanto sui social quanto nelle sfilate di moda, per non parlare di alcune eccezionali apparizioni sul red carpet (vero, Susanna Giovanardi?), l’atleta azzurra fa sempre la sua dignitosissima figura. Senza però mai accantonare del tutto la sua grande passione, il tennis, alla quale, nonostante i 4 ritiri ufficiali dall’attività agonistica, Corinna non ha ancora definitivamente rinunciato.

Ogni tanto spuntano ancora dei post che la ritraggono con la racchetta in mano, intenta ad allenarsi. L’ultima apparizione sul rettangolo di gioco è datata febbraio 2023, in un torneo ITF a Santo Domingo in cui, grazie ad una wild card, è entrata nel tabellone principale. Nonostante la sconfitta, Corinna ha dichiarato di essersi divertita, e di nn escludere di volerci riprovare. Mai dire mai, insomma.

Impostazioni privacy