Non arrivano buone notizie per Stefano Pioli (Ansa) - Sportitalia.it
Il calcio d’agosto regala le prime gioie rossonere ai nuovi arrivati. A Milanello l’amichevole contro il Novara termina 4-2 per il Milan. Il poker del diavolo porta anche la firma di Chukwueze e Okafor, oltre quelle di Calabria e Colombo. Ritmi intensi e voglia di mettersi in mostra agli occhi di Stefano Pioli. L’esordio stagionale è alle porte e ogni occasione è buona per valutare il possibile undici titolare.
La rivoluzione estiva del diavolo verosimilmente non è ancora completa. Gli otto nuovi innesti arrivati all’ombra della Madonnina hanno fatto rifiatare Pioli, ma il progetto per dar vita al nuovo 4-3-3 attende ancora di essere definito. In casa rossonera si valutano diversi profili per un nuovo play, mentre i dubbi sulla permanenza di Krunic a Milano restano ancora irrisolti.
Valigie pronte per De Ketalaere, l’accordo tra il Milan e la Dea è stato raggiunto: prestito oneroso con diritto di riscatto, con i bonus la cifra toccherebbe il tetto dei 30 milioni più la percentuale sulla futura vendita.
La trattativa è praticamente conclusa, il via libera non è arrivato a causa del gioco a rialzato avanzato dall’agente sull’ingaggio.
Ma le sensazioni rimangono positive e l’asse Milano-Bergamo potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Ciò che è certo è che il belga scalpita all’idea di poter ritrovare fiducia in un nuovo club, dopo l’annata deficitaria in forza al Diavolo.
Vince 0-1 a Bologna la Juventus. A decidere la gara la rete da subentrato di…
Termina 1-2 per l'Inter la sfida del Ferraris contro il Genoa. Ai nerazzurri bastano le…
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…