Milan-Juve, forfait di un’altra stella: l’annuncio in diretta

Milan-Juventus potrebbe vedere il forfait di un’altra stella, dopo i tanti già arrivati nelle scorse settimane: l’annuncio è arrivato in diretta!

Milan-Juventus sarà sicuramente la sfida più attesa della nona giornata di serie A che si giocherà nel weekend, un match che potrà dire molto in chiave scudetto. Ma rischia di essere anche un match ‘maledetto’ per le tante stelle che non vi parteciperanno per i più svariati motivi. Le due squadre in pratica arrivano rimaneggiate all’appuntamento.

Milan-Juventus perde un'altra stella: l'annuncio in diretta
Milan-Juventus vedrà un ulteriore forfait: l’annuncio è arrivato in diretta – (ANSA) – sportitalia.it

Qualche assenza sarà pesante e duratura come quelle che riguardano Paulo Pogba e Nicolò Fagioli. Ironia della sorte ricoprono lo stesso ruolo e uno doveva essere il sostituto dell’altro. La Juve dunque non avrà i due giocatori a lungo squalificati (rispettivamente per doping e scommesse) ma anche negli altri reparti è alquanto corta visto che non ci saranno nemmeno Danilo, Alex Sandro e Chiesa è ancora in forte dubbio.

I padroni di casa, invece, dovranno fare a meno degli squalificati Maignan e Theo Hernandez, ovvero probabilmente due dei tre uomini più decisivi della rosa rossonera insieme a Leao.

Milan-Juve perde un’altra stella: l’annuncio in diretta

Come se non bastasse per il Milan si è fermato anche Sportiello e in porta ora dovrà andarci il terzo portiere Mirante. Da valutare tra campo e panchina, invece, i lungodegenti come Krunic e Kalulu che torneranno convocabili proprio per questo appuntamento e dunque sono dati ancora a mezzo servizio. Peggio però è andato ad un loro collega che a quanto pare non ci sarà: Ruben Loftus-Cheek.

Milan-Juventus vedrà l'assenza di un'altra stella
Anche Ruben Loftus-Cheek sarà costretto a saltare Milan-Juventus: non è riuscito a recuperare – (ANSA) – sportitalia.it

Il centrocampista sembrava in ripresa dal problema che l’aveva fermato durante la gara contro la Lazio. Invece le cose sono andate a rilento e la sosta l’ha aiutato a smaltire il problema muscolare avuto ma non del tutto. L’annuncio è stato dato in diretta a Tv Play da parte del noto giornalista Carlo Pellegatti.

“Il giocatore inglese sembrava avere meno problemi invece sente ancora fastidio nella zona vicino all’adduttore e a questo punto non sarà rischiato contro la Juve, ha dichiarato il collega. Anche perché all’orizzonte ci sono incontri molto importanti, come la sfida in Champions League contro il PSG. Quindi meglio andarci cauti e non rischiare inutili ricadute. Intanto, però, Milan-Juve perde un altro importante protagonista. Confermati, invece, i recuperi di Krunic e Kalulu come annunciato ancora da Pellegatti “partiranno però quasi sicuramente dalla panchina”.

Impostazioni privacy