Zoe Cristofoli sexy in acqua: in costume è uno spettacolo

La compagna di Theo Hernandez si è concessa una divagazione marittima alle Seychelles: la cartolina è da urlo

Non più tardi di qualche giorno fa avevamo ammirato Zoe Cristofoli in tenuta autunnale, vestita con una tuta larga che, sebbene nascondesse le sue forme esplosive, non lasciava insoddisfatti dal punto di vista della sensualità trasmessa. Del resto, quando si ha una tale carica di femminilità, non si ha assoluto bisogno di fare troppi sforzi per farla emergere.

Zoe Cristofoli incanta il web in costume
Zoe Cristofoli, il bagno sexy fa il pieno di like (Instagram) – Sportitalia.it

Certo è che però, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle ‘i’, un’istantanea in bikini, come tante ce ne ha già regalate nel corso della scorsa estate e non solo, aumenta il tasso di sensualità. E soprattutto alza a dismisura la temperatura del suo sempre affollatissimo account Instagram.

Detto fatto. Dalle strade di Milano, dove ha posato coi nuovi capi della sua collezione autunno-inverno griffati Oeconcept, alle bianche spiagge delle Seychelles, il passo è stato relativamente breve.

Non ha resistito, l’avvenente Zoe Cristofoli, al richiamo del mare e del sole. Dopo aver sfruttato fino in fondo la calda stagione estiva condividendo coi suoi fans cartoline di ogni tipo – scatti che sono immediatamente diventati virali sul web  – la ‘Tigre di Verona’ sembrava esser tornata ai ritmi della normale vita quotidiana da fashion blogger e da imprenditrice di successo.

Sbagliato. Perché non concedersi una mini vacanza in compagnia del piccolo Theo Jr.? Le testimonianze dei meritati momenti di relax con il figlio avuto dalla relazione col calciatore del Milan Theo Hernandez, nel frattempo impegnato in campo con la nazionale francese, sono tutte nel book fotografico disponibile sul suo profilo.

Zoe Cristofoli regina delle acque: scatto da infarto

La solo apparentemente aggressiva modella e influencer non si è fatta mancare nulla nella sua ‘scappatella’ nelle isole dell’arcipelago dell’Oceano Indiano. Non mancano momenti di tenerezza col piccolo Theo Jr., ma sono presenti anche i ‘soliti’ scatti conturbanti. Quelli  che l’hanno resa a tutti gli effetti uno dei sex symbol dei social e non solo.

Zoe Cristofoli sexy in acqua: costume da sballo
Zoe Cristofoli, il bagno fuori stagione manda in estasi i fans (Instagram) – Sportitalia.it

Eccola, la bella Zoe, mentre si immerge nel cristallino mare delle Seychelles lasciando che la sua figura emerga a pelo d’acqua. La visione è celestiale. Zoe sembra una creatura, tra le più belle che esistano, che si materializza dal fondo delle acque emergendo in superficie con la sua straordinaria avvenenza.

Lo scatto, notevole anche per l’effetto visivo creato dal riflesso del sole nel mare, ha fatto immediatamente il pieno di like, confermando ancora una volta il posto di Zoe nell’Olimpo delle donne più cliccate e desiderate del web.

Impostazioni privacy